Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Avviso per i prenotati all'appello del 05/09/2012


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposta/e

#1
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Stamattina il prof Percannella non era disponibile per sostenere l'esame... Il prof Conte ci ha detto che l'esame verrà sostenuto in data da decidere (da noi prenotati) e comunicata per tempo poi a Percannella. I prenotati per questo esame siamo 5 e questa mattina siamo riusciti a ritrovare 4 di questi (compreso me), insieme avremmo deciso di sostenerlo lunedi 17. Ci rivolgiamo quindi al quinto componente :cool: , facci sapere se per te va bene questa data (entro domani pomeriggio) :beg:


Everything happens for a reason...

#2
elbarto91

elbarto91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Per me va bene

#3
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
OK, provvedo allora entro oggi a mandare la mail al prof con la data del 17/9. Appena mi risponde vi faccio sapere
Everything happens for a reason...

#4
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Ragazzi il prof ha detto che per lui sarebbe meglio posticipare a mercoledi 19/9, mi ha chiesto inoltre l'elenco delle persone che lo vogliono sostenere, quindi mandatemi nome cognome e matricola, così gli rispondo al più presto
Everything happens for a reason...

#5
Spinx

Spinx

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Ciao, per me va benissimo sostenerlo il 19

Domenico Rescigno 0610700497

#6
elbarto91

elbarto91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Colucci Giovanni 0612700827

#7
L_rox_unisa

L_rox_unisa

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Camillò Rosario 0612700164

#8
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Scusatemi ma il post era diretto a un quinto componente, Rescigno era compreso, ma ora con Camillò e Colucci mi ritrovo in 6, non è possibile, ragazzi sicuro che voi vi siete prenotati per oop? Guardate nella vostra bacheca prenotazioni deve riportare 5 prenotati, 1 di voi 2 non sarà in quei 5, sto parlando di Ingegneria Informatica anno 2006/2007
Everything happens for a reason...

#9
elbarto91

elbarto91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
ciao in che senso ingegneria 2006/2007?
io mi sono prenotato per l'appello di oop che si doveva tenere il 5 sett ma come hai detto tu il prof non si è presentato per un impegno,e anche a me risulta 5 prenotati....

#10
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Ciao ragazzi, anch'io dovevo sostenere l'esame il 5 e il prof Conte mi disse le stesse parole...solo che io appartengo ad Ingegneria Informatica 2010/2011 come elbarto91, ora non so se l'esame lo faremo tutti insieme o no...comunque se devi inviare ancora i nominatavi il mio è Bruno Formato 0612700746!

#11
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
:scratch: E' probabile che voi 3: Formato, Camillò e Colucci dobbiate mandare una mail anche voi al prof, separata dalla nostra perchè è evidente che apparteniamo ad anni diversi, se non sbaglio a voi l'esame è da 9 cfu vero? A noi 4 è da 6 cfu... Quindi io vi consiglio di contattare anche voi insieme il prof e chiedergli che giorno dovete andare, specificando che siete dell'anno accademico 2010/2011. Io comunque ho già mandato la mail per i 4 del mio anno accademico e ha confermato il 19 settembre. Vedete un pò e fate sapere che succede
Everything happens for a reason...

#12
elbarto91

elbarto91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
ok grazie

#13
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
A questo punto, Camillò e Colucci, facciamolo anche noi il 19 no? inviamo una email al prof e diciamo che anche noi vogliamo sostenere l'esame in tale data, tanto siamo 3 di noi...

#14
elbarto91

elbarto91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
ottima idea manda l'email e facci sapere

#15
L_rox_unisa

L_rox_unisa

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:

A questo punto, Camillò e Colucci, facciamolo anche noi il 19 no? inviamo una email al prof e diciamo che anche noi vogliamo sostenere l'esame in tale data, tanto siamo 3 di noi...


Sì.
Manderò subito la mail.
Ho anche appena controllato nella bacheca prenotazioni e sono segnato regolarmente per l'esame di OOP in data 5 Settembre (4 su 5 nell'iscrizione). A questo punto non so se c'è qualcuno che si è imbucato senza prenotarsi oppure l'esse3 deve aver giocato un altro dei suoi scherzi :asd: .

Grazie a tutti per l'avviso. :cheers:

#16
elbarto91

elbarto91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:

A questo punto, Camillò e Colucci, facciamolo anche noi il 19 no? inviamo una email al prof e diciamo che anche noi vogliamo sostenere l'esame in tale data, tanto siamo 3 di noi...


Sì.
Manderò subito la mail.
Ho anche appena controllato nella bacheca prenotazioni e sono segnato regolarmente per l'esame di OOP in data 5 Settembre (4 su 5 nell'iscrizione). A questo punto non so se c'è qualcuno che si è imbucato senza prenotarsi oppure l'esse3 deve aver giocato un altro dei suoi scherzi :asd: .

Grazie a tutti per l'avviso. :cheers:



Ti ha risposto Pergen?

#17
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Ho inviato anch'io una email ma ancora non mi ha risposto!

#18
elbarto91

elbarto91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:

Ho inviato anch'io una email ma ancora non mi ha risposto!


ok tenetemi aggiornato grazie :ahsisi: :ahsisi:

#19
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Ragazzi, se il prof non si fa sentire per oggi, domani vado direttamente da lui a parlargli!

#20
Bruno Formato

Bruno Formato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Allora ragazzi l'esame si farà il 19 per tutti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi