Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Problema trasporti sita


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
adoric

adoric

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Mi rivolgo a voi della associazione STUDENTI DI INGEGNERIA, per il problema che da anni tutti hanno sottovalutato e nessuno ha cercato di trovare un rimedio.La SITA continua e impostare gli orari per l'università in base a quando iniziano le scuole. Sinceramente come me, anche altri studenti hanno fatto abbonamenti a vuoto (soprattutto quello di settembre) perchè si pensava che almeno gli orari con il pedice L3 o L4 che sono riportati su internet erano validi.
Attualmente per venire a Fisciano da Battipaglia fino al 15 settembre ci sono esattamente 2 pullman all'andata(7 e 10, 13e10) e 2 al ritorno( mi sembra 13 e 10 e 19,00). Non voglio immagina nelle altre città come sono messe visto che Battipaglia è una delle poche ben collegata.

La cosa sta diventando abbastanza insostenibile, si deve trovare un rimedio cercando di informare prima la sita di questo disagio (ovviamente anche con l'aiuto delle altre associazioni) e se non si ha risposta mobilitare gli studenti a non pagare il biglietto.Con i social network la cosa è possibile...non facciamo le pecore almeno noi studenti.


È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi