Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Guida di Geologia sullo studio dei minerali.


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
SabaS

SabaS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Ciao ragazzi vi allego il file fatto da me cercando di schematizzare il più possibile, con tanto di immagini prese da google :asd: , così da avere una sorta di mappa concettuale su tutti i minerali affrontati sul libro, sulle slide e anche dagli appunti presi da me. Spero possa esservi utile. Premetto che non ho ancora affrontato l'esame di Geologia (né seguito). Mi scuso in anticipo se ho scritto cose assurde sia grammaticalmente che concettualmente :rosso: . Se siete interessati sto completando anche un file simile sulle rocce; chiedete e spero di riuscire ad allegarlo fingerup . :ciao:
  • A p.piccirillo piace questo post



#2
gaetanosenatore

gaetanosenatore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
ciao scusami io ero interessato a quel file sulle rocce....lo puoi allegare?

#3
SabaS

SabaS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Certo appena lo finisco te lo posto. Non ho avuto tempo in questi giorni per via di tecnologia dei materiali.

#4
gaetanosenatore

gaetanosenatore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
grazie mille...aspetto il tuo post...

#5
gaetanosenatore

gaetanosenatore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
scusami non le posti più quelle cose?

#6
SabaS

SabaS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
SCUSATE il ritardo, finalmente ho completato il file. ecco a voi è tutto vostro :asd:. come per il file precedente mi scuso per errori ed orrori di italiano, di logica, di comprensione, ma rispetto al file precedente ho dovuto scriverlo molto più rapidamente e non in maniera continua.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi