Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

appello 26 luglio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
sylena

sylena

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
ragazzi, quanti di voi hanno richiesto al prof palma di fare l'esame il 26 luglio? io ho incontrato il prof e m ha detto di metterci d'accordo perchè oltre il 26 lui non è disponibile, il 27 non si può fare m ha detto. Al max il 26 luglio! fatemi sapere in modo tale da metterci d'accordo!



#2
h.antonella88

h.antonella88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Ciao, io sono andata l'altro ieri per chiedere di farlo il 27..ieri L'ing Meloni mi ha detto che ha parlato con il prof e c'erano già altri ragazzi che si erano messi d'accordo per il 26 e quindi mi unisco all'elenco..

#3
SydPF

SydPF

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
ma l'appello del 16 è stato spostato o c'è comunque?

#4
h.antonella88

h.antonella88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
questo non lo so...so solo che dovrebbe esserci anche un appello per il 20

#5
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
Salve a tutti. Allora inizialmente era stato fissato solo un appello il 20 luglio. Poi 4 persone del mio anno (me compreso) hanno chiesto di farlo più in là. Per il momento siamo tutti prenotati per il 26. Quindi con voi due dovremmo essere in sei, giusto?
ps.: dobbiamo chiedere al prof, nei prossimo giorni, altre info su ora e orale. Per quano riguarda la data, è fissata il 26

#6
sylena

sylena

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:

Salve a tutti. Allora inizialmente era stato fissato solo un appello il 20 luglio. Poi 4 persone del mio anno (me compreso) hanno chiesto di farlo più in là. Per il momento siamo tutti prenotati per il 26. Quindi con voi due dovremmo essere in sei, giusto?
ps.: dobbiamo chiedere al prof, nei prossimo giorni, altre info su ora e orale. Per quano riguarda la data, è fissata il 26

scusami ma in che senso ti 6 prenotato? a me il prof ha detto di accordarci e poi di comunicargli il numero di coloro che volevano far l'esame il 26...!
cmq il 16 c'era sempre l'orale!

#7
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
ciao, scusa, forse mi sono espresso in modo non chiaro. Allora immagino che il 16 ci fosse l'orale, come da calendario, e immagino che, visto che sta nel calendario, sia una data ufficiale. Poi, come date ufficiose, per quanto io ne sappia, ci sono il 20 e il 26.
Ad ogni modo, ai fini della registrazione finale dell'esame, occorreva comunque prenotarsi per la sessione di luglio, così da avere pronta l'etichetta per la camicia e chiudere, sempre in luglio, la burocrazia legata a questo esame.

#8
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
prenotazione ovviamente indipendente dalla data ufficiosa dell'esame orale col prof. Palma

#9
h.antonella88

h.antonella88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
a me il prof ha detto che essendo un bel gruppetto per il 26 l'orario indicativo è per le 10..

#10
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
si pure a me ha detto lo stesso. per "bel gruppetto" cosa intende? fra 5 e 10 o più di 10 ?

#11
h.antonella88

h.antonella88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
a me parlò di altre 4/5 persone ma non vorrei sbagliarmi..comunque oggi ho incontrato l'ing Meloni e mia ha confermato per le 10 al lab!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi