Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prenotazione esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
simo.i

simo.i

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Ciao a tutti!
volevo sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di sostenere l'esame il 17 luglio e se ha potuto prenotarsi all'appello,visto che nella mia area utente ancora non è comparso.
Grazie in anticipo!



#2
chia_ra

chia_ra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
E' una data aggiuntiva, per cui credo che valga la prenotazione per l'appello ordinario del 9 luglio!

#3
simo.i

simo.i

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Scusa ma sul calendario delle date d'esame c'è scritto 17 luglio..quella del 9 luglio non è presente..tu dove l'hai letto?

#4
chia_ra

chia_ra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Scusami ma avevo sbagliato a leggere l'esame a cui ti riferivi :)

#5
light_blue

light_blue

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
ciao, a dire il vero neanch'io sono riuscita a prenotarmi per il tuo stesso motivo spero che la prof non mi dia problemi... comunque avevo intenzione di chiederle un'altra data, c'è qualcuno che ha questa stessa mia esigenza?
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre." (J.J.)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi