Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Date aggiuntive luglio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
chia_ra

chia_ra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
La professoressa ha fissato due altre date per luglio: 17 luglio ore 10:00, 23 luglio ore 10:30. Per entrambe le date l'appuntamento è fissato presso il suo studio.



#2
maurovillani

maurovillani

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 84 Messaggi:
ma come sei riuscita a contattare la professoressa? risponde alle mail solitamente?

#3
chia_ra

chia_ra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Io sinceramente le avevo scritto per e-mail ma non ho avuto risposta, per questo motivo sono andata il 9 (quando c'era l'appello ordinario) e la professoressa ha fissato le altre date.

#4
Celes Chere

Celes Chere

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Io mi sono prenotata all'appello del 23 via mail, ma non ho avuto risposta neanch'io! Però credo che non ci saranno problemi se mi presenterò direttamente il 23 stesso.. o almeno spero xD

#5
maurovillani

maurovillani

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 84 Messaggi:
xkè io il 23 ho il problema di avere anche lo scritto di principi.. per cui le avevo inviato una mail per sapere se lo potevo fare un altro giorno, mi ha detto se andava bene il 24 e che aspettava risposta.. io le ho mandato la mail di risposta ma non ne ho ancora avuta una per cui non so se l'è arrivata visto che alla prima mail che le ho mandato non mi ha risposto proprio o.O

#6
chia_ra

chia_ra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Quando sono andata il 9 luglio per chiedere date aggiuntive mi è sembrato di capire che il 17 ed il 23 fossero le uniche date utili. Se hai particolari necessità credo ti convenga andarci a parlare personalmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi