Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Video / Audio Corso Programmazione Iphone


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
nandoar

nandoar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
Vi posto un video corso tenuto dall universita di pisa sulla programmazione iphone, nn ho ancora avuto modo di vedere tutte le lezioni per il momento è in download. Il corso è gratuito.... Divertitevi

http://itunes.apple.... ... d434824250

Vedendo la bellezza di queste iniziative mi chiedevo come mai tutti i corsi di ingegneria nn vengono realizzati anche come video lezioni.... sarebbe piu facile studiare in quanto in caso di dubbi precisazioni fatte dai prof dimostrazioni, basterebbe mettersi al pc accedere a qualche cartella condivisa e scaricare i file della lezione in questione.... io personalmentre ho finito di seguire i corsi della triennale in ing elettronica e posso dire che sarebbe uno strumento di studio che garantirebbe il 99% di successo allo studio dell'esame.... Mi potreste dire nando si ma poi nessuno seguirebbe piu i corsi ordinari, vi rispondo che sfruttando il sistema presenze se l'alunno segue la percentuale richeista di lezioni del corso allora accede allo straming delle lezioni altrimenti pippa :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi