Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Domande + risposte ASD


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
R.Antonio

R.Antonio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Ragazzi io per l'esame di ASD ho deciso di fare una specie di raccolta con alcune delle domande che io mi sarei aspettato... Non l'ho messo prima x scaramanzia cmq dopo aver fatto l'esame averlo superato con il voto sperato vi posto la mia raccolta con l'augurio che possa servire a tutti coloro che ne hanno bisogno...

Spoiler


Se vi è stato utile o pensate che lo sarà un grazie è ben accetto... :ciao:

In bocca al lupo ai prossimi.... ^_^



#2
dottorbrillo

dottorbrillo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Ma non si rischia che poi qualcuno impari a memoria le risposte senza capira na "cioppa" di ciò che sta dicendo? All'orale i professori si infastidivano molto con i ragazzi che avevano imparato a memoria..

#3
R.Antonio

R.Antonio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
io do queste domande per far capire un po quali sono le domande d'esame poi ognuno sulla base di quello che sa cerca di dare delle risposte che possono avere come spunto le mie...

Ho postato qst raccolta non per invitare qlk1 a non studiare dal libro , ma dare un idea di quello che viene chiesto...

#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
il rischio c'è, ma la responsabilità su queste cose è del singolo. Se uno è così fesso da imparare le risposte a memoria, può sperare in un tiratissimo 18, e non capirà un tubero negli esami successivi in cui servono i concetti di ASD. Ognuno è libero di percorrere il tortuoso cammino universitario come meglio crede... :)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#5
dottorbrillo

dottorbrillo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Si, anche questo è vero xD Comunque non volevo minimizzare il lavoro di R.Antonio, anzi! E' molto utile ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi