Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prenotazione appello di STI del 03/07/12


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Ciao ragazzi,
a me l'esame di Sistemi e tecnologie industriali del 03/07 non compare tra gli appelli prenotabili. Qualcuno di voi, per favore, può confermarmi che non è stato ancora caricato oppure mi conviene andare in presidenza a comunicare l'anomalia?

Grazie :D


I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#2
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Devi segnalare questa cosa alla Segreteria dell'Area Didattica
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#3
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
Confermo che ancora non è stato aggiunto però la prenotazione è possibile fino al 26 Giugno(sette giorni prima dell'appello).Credo che tra oggi e dmn lo inseriranno nel sistema esse3.
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#4
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:

Devi segnalare questa cosa alla Segreteria dell'Area Didattica


Scusa MrJack87, ma non bisogna andare in presidenza quando si verifica un problema di prenotazione? Questa della segreteria di area didattica mi è nuova.
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#5
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
Sì, bisogna andare in Presidenza e precisamente della Sig.ra Torraca che si occupa proprio del caricamento degli appelli d'esame sulla piattaforma di ateneo.Al max metteranno pochi giorni per la prenotazione ma alla fine credo lo inseriranno.
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#6
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:

Sì, bisogna andare in Presidenza e precisamente della Sig.ra Torraca che si occupa proprio del caricamento degli appelli d'esame sulla piattaforma di ateneo.Al max metteranno pochi giorni per la prenotazione ma alla fine credo lo inseriranno.


Grazie, sei stato molto esauriente. Vorrà dire che se non renderanno prenotabile l'appello tra qualche giorno, farò un giretto in presidenza.
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#7
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Devi segnalare questa cosa alla Segreteria dell'Area Didattica


Scusa MrJack87, ma non bisogna andare in presidenza quando si verifica un problema di prenotazione? Questa della segreteria di area didattica mi è nuova.


A me, altre volte che è successo lo stesso problema, una volta arrivato in presidenza mi hanno sempre detto di andare alla segreteria di area didattica...e in effetti ho visto che è lì che si occupano di caricare gli appelli su Esse3
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#8
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
A titolo informativo: domani il server di esse3 sarà down per motivi tecnici
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi