Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame fuoricorso dell' 8/5/2012


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
VINPIS90

VINPIS90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
Salve a tutti, ragazzi!! Io volevo porvi una domanda, io ho seguto il corso di spgq con la "coppia" Sergi-Palmieri e so che, almeno per quanto riguarda sistemi di produzione, l'esame scritto viene sostenuto insieme ad altri esami che hanno sempre come docente la caiazzo o lo stesso sergi, per esempio tgm.
Adesso, vedendo sul calendario degli appelli per fuoricorso, ho notato che i due esami si sosterranno in due date diverse e come docente assegnato a sistemi di produzione c'è il prof Carlone. La mia domanda è, ovviamente sempre se qualcuno è a conoscenza, l'esame dovrò sostenerlo il giorno 26/4/2012 in contemporanea con tgm oppure nella data assegnata?! Vi ringrazio per l'attenzione, Ciao a tutti e buono studio!!! :help:



#2
ndina

ndina

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ciao,
A me hanno detto di prenotarmi all'appello dell' otto maggio ma di fare l'appello di sergi, che mi pare di aver letto sul calendario esami che è il 3 maggio non il 26 aprile.Sbaglio?

#3
freedom

freedom

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 137 Messaggi:
Salve ragazzi,guardate secondo me l'appello al quale fare riferimento e solo ed esclusivamente quello del 26 e andrà sostenuto per intenderci con le persone che intendono svolgere l'esame della prof. Caiazzo.
Analogamente l'orale sarà da sostenersi il 3 .
Se avete altre info fateci sapere ma penso 99,9999% sia cosi...ciaooo

#4
VINPIS90

VINPIS90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
Ragazzi, io ho ricontrollato sul calendario ed il prof.Sergi ha fissato tutte le sue materie alla datadel 26 aprile, con l'orale il 3 maggio, cmq adesso provo a mandargli una mail e, poi, vi faccio sapere!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi