Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

68' IS NOW muovi il culo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
ciao a tutti esimi colleghi o più semplicemente ragazzi e ragazze
2 istanti fa (per $ t -> 0 $) ero davanti alla televisione e dinanzi all'ennesimo servizio sul "Trota" devo dire che mi sono chiesto MA SONO L'UNICO ITALIANO CHE SI SENTE PRESO PER c**o A VISO APERTO?
tralasciando il fatto che anche Bossi Senior sicuramente ra coinvolto e tutti gli scandali recenti continuo a chiedermi
-i tagli solo sui cittadini itliani? perchè non anche sui rimborsi per ipolitici? prendono 4 euro per ogni persona che vota.. se non hanno alzato il prezzo eheh
-perchè non si riducono le spese dei parlamentari? perchè in italia i politici sono pagati 3 volte più del più pagato d'europa? fanno più danni forse i nostri? perchè un operaio è sottopagato rispetto alla media europea?
-perchè i giornalisti quando toccano questi tasti dolenti poi si addormentano.. lascindo cadere tutto nel silenzio?

ebbene io da vero INCIVILE vi dico che non mi dispiacerebbe una rivoluzione armata.. troppo esagerato?? forse
ma voi che leggete cosa fate per evitare di subire questi abusi si tu tu che stai leggendo e ridi mi dai una risposta?

fregare soldi con la scusa dei rimborsi elettorali mi sembra davvero troppo e anche qualora fossero ben utilizzati.. mi sembra sempre troppo

io i miei 4 euro non li darò a nessuno alle prossime elezioni!! non voterò!!!
dato i grandissimi tagli e abusi subiti dalle università italiane che continueranno a subire nei prossimi mesi sarebbe cosa veramente bella se tutti gli studenti si astenessero magari mettendoci in collegamento con le altre università formando un unico movimento per dire BASTA BASTA BASTA.
IL 68' com'è nato? possibile che nessuno davvero voglia cambiare davvero le cose?

68' IS NOW muovi il c**o


Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#2
vivangone

vivangone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
L'ausilio di armi non credo faccia ridere qualcuno..........e non ritengo sia il modo giusto per contestare chi ci governa male ed é lì per fare i propri interessi piuttosto che i nostri....detto qst cerco di darti una mia visione del perché non può avvenire ciò che auspicheresti...........ci vorrebbe 1 unità d'intenti che per motivi diversi non può avvenire.........Purtroppo nel nostro Paese,e non solo,tutti fanno qualcosa in funzione di un proprio guadagno(di qualunque tipo)....non importa come ma l'importante é l'aver raggiunto l'obiettivo..........!!!Inoltre ci vorrebbe la consapevolezza che qualcosa possa cambiare ma allo stato attuale il cittadino avente una cultura nella media nn crede che protestando si riesca a raggiungere un risultato...........!!!Ti starai chiedendo se ho letto bene il tuo post perché hai parlato di movimento studentesco..........beh c'é gente che nn ha alcun interesse a contestare qst stato di cose e chi ritiene che protestare per fare del bene a se stessi e al prossimo non sia costruttivo........meglio pensare alla carriera scolastica così da avere un curriculum invidiabile che in molti casi però si scontra con la realtà quando poi si passa dalla teoria alla pratica...........ciao atipico..........!!!P.s.:Nonostante tutto anch'io spero che qualcosa possa cambiare in nome dei diritti.............ma é l'unione che fa la forza..........

#3
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:

io i miei 4 euro non li darò a nessuno alle prossime elezioni!! non voterò!!!


Voti o non voti glieli dai ugualmente.

E comunque, dato che votare oltre che un diritto è anche un dovere, sarebbe molto più costruttivo annullare la scheda per far notare la completa inadeguatezza dell'attuale classe politica, non essendoci nessuno che, oggi come oggi, ci rappresenti.

#4
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Penso di andare a votare una lista di cittadini che non è appoggiato da nessun partito politico (quasi impossibile per le elezioni politiche).

Don't look at me.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi