Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Sondaggio Date d'esame Lab. Sistemi Operativi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposta/e

Sondaggio: Quale data preferite ? (16 utenti che hanno votato)

Quale data preferite ?

  1. 24 Giugno (5 voti [31.25%])

    Percentuale di voti: 31.25%

  2. 30 Giugno (11 voti [68.75%])

    Percentuale di voti: 68.75%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Ragazzi il sondaggio serve per le sole persone che devono conseguire l'esame a giugno. Le due possibili opzioni sono il 24 Giugno e il 30 Giugno, proprio come ha detto il professore.

Devo comunicare i dati al professore in tempo utile. Lascio il sondaggio aperto per 10 giorni a partire da oggi.


EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#2
BlackIceX

BlackIceX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Non si può cambiare una data e sconvolgere gli esami a mezza aula perchè a qualcuno non sta bene il 24. Io i calendari li ho sempre accettati come sono stati fatti, magari aggiungere una data ok, ma cambiarla 10 giorni prima non è corretto nei confronti di chi vorrebbe farlo il 24 e ha altri esami dopo!! Il professore ha chiaramente detto che la data scelta doveva essere preferita da tutti, e anche per uno solo non l'avrebbe potuta spostare. Dal voto emerge già che non si può modificare un calendario ufficiale, c'è qualcuno non d'accordo...i andrò a parlarne con Foggia. O mettono un'altra data o non si fa nulla, non è giusto cambiare 10 giorni prima su un calendario ufficiale.

#3
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Per quanto ricordo il professore aveva intenzione di dividerci in due gruppi...

Una parte il 24 e una parte il 30...

Non dovrebbero esserci problemi in questo modo...
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#4
BlackIceX

BlackIceX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Se è così perfetto.

#5
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
Salve ragazzi a me farebbe piacere sostenere l'esame il 30 giugno, però se faccio tale decisione mi troverei in difficoltà con l'esame di Piccolo che è fissato ai primi di luglio.
Siccome credo che ci siano altre persone che si trovano nella mia stessa condizione sarebbe anche possibile parlare con il prof. piccolo per aggiungere un suo appello verso la fine del mese di luglio?? Ha messo due appelli sia all'inizio del mese di giugno, che a luglio e secondo il mio avviso sono molto inutili.

Grazie

#6
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
a gennaio e febbraio il prof piccolo è stato molto disponibile ad "allungare" l'appello di una settimana, non di più.... quindi se ci vai a parlare non ci dovrebbero essere problemi!

#7
BlackIceX

BlackIceX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Stavolta l'ha allungato moltissimo, anzi ha dato pure la doppia scelta Piccolo. :)

#8
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
come detto qui: http://www.r0x.it/in...php?f=50&t=2341
il prof Piccolo ha aggiunto due date a Giugno (per chi era prenotato per il 5)

al 99% sarà così anche per Luglio!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#9
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
ragazzi allora st'esame è il 30 ?

#10
BlackIceX

BlackIceX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
L'esame è il 24 come da calendario ufficiale, non si può cambiare una data pochi giorni prima per un'esigenza di pochi. Senza contare che non tutti leggono il forum in questo periodo e quindi molti non sanno neanche di questa iniziativa. Quello che si può fare è aggiungere un'altra data il 30 sempre se il professore è d'accordo e poi lasciare a noi facoltà di scegliere.

#11
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
allora vogliamo organizzarci per far aggiungere un appello per il 30? io ne avrei un bisogno estremo dato che ho molti impegni e esami non credo proprio di farcela per il 24 a prepararmi, spero c sia qualkuno a sostenermi

#12
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Sto aspettando una risposta dal professore.
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#13
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

Sto aspettando una risposta dal professore.

quindi è stato richiesto di spostarlo al 30? o_O
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#14
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
non spostarlo, bansì estenderlo...come qualcuno ha problemi a farlo il 24 per altri esami, altri hanno problemi a farlo il 30 per altri esami...

#15
Refsat

Refsat

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Ma perchè vi state creando tanti problemi?

Il prof. Foggia l'ultimo giorno di lezione disse che era possibile sostenere l'esame sia il 24 che il 30 giugno.

L'importante è consegnare il progetto una settimana prima della data scelta!
Spero di non fondere in questi 3 anni!!!

#16
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:

Sto aspettando una risposta dal professore.


luca ti ha fatto sapere qualkosa il professore? per me è molto importante la data del 30

#17
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Ragazzi il professore mi ha risposto ed ha dato disponibilità per tutte e due le date.
Egli raccomanda inoltre a tutti gli studenti di prenotare in ogni caso l'esame per il 24 Giugno.
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#18
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:

Ragazzi il professore mi ha risposto ed ha dato disponibilità per tutte e due le date.
Egli raccomanda inoltre a tutti gli studenti di prenotare in ogni caso l'esame per il 24 Giugno.



scusami se ti disturbo ancora , ma quindi va cmq comunicato al professore?

#19
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Al professore non dovete comunicare niente. Dovete semplicemente prenotare l'esame per il 24 e andare a fare l'esame alla prima o alla seconda data (possibilmente secondo come avevate scelto nel sondaggio).
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#20
kemin

kemin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
qualcuno sa in cosa consiste l'esame?
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi