Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Corso di informatica di base per adulti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Estratto dal bando (allegato):

Presentazione delle domande

I destinatari dell’azione sono adulte e adulti, che vogliono imparare ad utilizzare le tecnologie della comunicazione o
perfezionare le loro conoscenze in funzione dell’ingresso o del reingresso nel mercato del lavoro. L’accesso ai corsi sarà
consentito a tutti coloro che ne faranno richiesta con priorità verso coloro che sono in possesso di insufficiente istruzione
scolastica di base o che si trovino nella condizione di disoccupazione o inoccupazione. Gli interessati dovranno presentare la
domanda di ammissione entro e non oltre le ore 12.00 del 21 aprile 2012, utilizzando esclusivamente il modello d’ iscrizione
scaricabile dal sito web www.itcgenovesi.it o da ritirare presso gli uffici di segreteria della scuola.

Selezione delle domande

La selezione delle domande, in caso di esubero di iscritti, avverrà dando priorità a coloro che hanno un titolo di istruzione più
modesto.
L’elenco degli ammessi al corso sarà affisso all’albo della Scuola nonché pubblicato sul sito internet dell’Istituto.
I corsi, che si effettueranno in orario pomeridiano, avranno inizio, presumibilmente, nella terza decade del mese di aprile,
secondo un calendario predisposto dalla scuola e comunicato all’utenza mediante avviso sul sito internet della Scuola ed
affissione all’albo dell’Istituto.

Sarà rilasciato un certificato attestante le competenze acquisite a tutti coloro che abbiano partecipato alle attività formative per
un numero di ore pari o superiori al 75% del totale di quelle previste

File allegato




Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:
Ah, dà, non sapevo di questa iniziativa. Vuol dire che parteciperai pure tu? :D
Magari partecipo pure io.... prrr

#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
la cosa interessante sarebbe stato partecipare come docente.. 80€ all'ora x 30 ore.. la moltiplicazione è banale! Ho visto un po' il bando, ma son troppo poco qualificato per poter partecipare.. non entrerei nemmeno in graduatoria!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

la cosa interessante sarebbe stato partecipare come docente.. 80€ all'ora x 30 ore.. la moltiplicazione è banale! Ho visto un po' il bando, ma son troppo poco qualificato per poter partecipare.. non entrerei nemmeno in graduatoria!


In realtà, la parte economica non è proprio quella che dici tu. E poi si, ci vogliono molti titoli per diventare docente, soprattutto a scuola prrr
Ed ovviamente il titolare è già stato scelto. Basta che vedi le graduatorie sul sito del Genovesi di Salerno. Ahahahah, forse non ti aspetti chi è.
E' chiaro che ti accoglierebbero a "braccia aperte" come studente.....
Se vuoi info sul programma, io ne sono a conoscenza.....
Ciao.

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ahuahauhauhauhua, u mannagg xD però la graduatoria non credo sia definitiva perchè accolgono le domande fino alle 14 di mercoledì 11 xD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#6
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

ahuahauhauhauhua, u mannagg xD però la graduatoria non credo sia definitiva perchè accolgono le domande fino alle 14 di mercoledì 11 xD


Hai ragione per quanto riguarda il percorso D.
Per il percorso G1, che è quello a cui fanno riferimento i corsi, come potrai vedere c'è già la graduatoria, ovviamente super definitiva. :laugh:

#7
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
XD si, e il trattamento economico che ho letto io faceva riferimento, probabilmente, al G1, anche se forse era da considerare senza ritenute fiscali!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#8
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

XD si, e il trattamento economico che ho letto io faceva riferimento, probabilmente, al G1, anche se forse era da considerare senza ritenute fiscali!


Ahahahah.
Ora ti riepilogo i prezzi: il più appetitoso dal punto di vista dei soldi è il percorso D. Il percorso G ha :nono: 60 euro l'ora ma al lordo. La metà andranno via in tasse.... :cray:
Ovviamente, sempre meglio di niente. Non so perché ma credo che tu il docente lo conosca, system!
A proposito.....puoi iscriverti pure tu. :laugh:

#9
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ahuahuhau, si, il docente lo conosco! per quanto riguarda la mia iscrizione, beh, dubito che la farò xD a parte che sempre nel bando che ho letto io era esplicito il fatto che il corso fosse rivolto ai docenti della scuola... ma poi, sinceramente, fosse stato di elettrotecnica ci sarei venuto volentieri xD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#10
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

ahuahuhau, si, il docente lo conosco! per quanto riguarda la mia iscrizione, beh, dubito che la farò xD a parte che sempre nel bando che ho letto io era esplicito il fatto che il corso fosse rivolto ai docenti della scuola... ma poi, sinceramente, fosse stato di elettrotecnica ci sarei venuto volentieri xD


Il corso del percorso G è aperto a tutti gli interessati....Eh, mi dispiace ma è solo di Informatica di base....magari ci fosse l'Elettrotecnica.....

#11
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

ahuahuhau, si, il docente lo conosco! per quanto riguarda la mia iscrizione, beh, dubito che la farò xD a parte che sempre nel bando che ho letto io era esplicito il fatto che il corso fosse rivolto ai docenti della scuola... ma poi, sinceramente, fosse stato di elettrotecnica ci sarei venuto volentieri xD


Il corso del percorso G è aperto a tutti gli interessati....Eh, mi dispiace ma è solo di Informatica di base....magari ci fosse l'Elettrotecnica.....


Cmq, io al corso ci sarò. Chi mi viene a fare compagnia? prrr




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi