Ecco la lista ufficiale del candidati eletti come Rappresentanti agli Organi Collegiali alle elezioni del 14 e 15 Maggio 2008!Come ho già detto in via ufficiosa, per le nostre liste è stato un successo!
La lista
ROX PER GLI STUDENTI ha effettivamente ottenuto 5 eletti su 6 all'area didattica di Ingegneria dell'Informazione
in ordine
Landi Luca
Della Corte Andrea
Cardaropoli Andrea
Palumbo Dario
Memoli Manuela
La lista
Prima...Vera ASI ha ottenuto 1 eletto al Consiglio degli Studenti
Alfredo Galdieri, primo eletto con 552 voti
La lista
Prima...Vera ASI al Consiglio di Facoltà ha ottenuto 8 eletti su 16
in ordine
De Luca Giovanni
Vicinanza Emanuele
Montella Antonio
Leone Aniello
Giuliani Stefano
Loffredo Giuseppe
Cinquanta Giulio
Acanfora Gennaro
Alle altre aree didattiche:
Area didattica di Ingegneria Chimica:Campardelli Roberta
Apicella Pietro
Savino Luana Mariarita
Carotenuto Valerio
Area didattica di Ingegneria Civile ed Ambientale:Bruno Vincenzo
Guariniello Marco
Area didattica di Ingegneria MeccanicaSessa Stefano
In totale abbiamo quindi ottenuto 21 eletti su 24 nostri candidati..!
Un grande successo, che ha premiato a mio parere la nostra voglia di fare, di rappresentare e di migliorare la nostra Facoltà.
Sin da oggi 28 Maggio inizierà il lavoro di coordinamento tra tutti i rappresentanti all'interno dell'associazione Prima...Vera, per essere pronti sin dai primi consigli ad attuare il nostro programma elettorale!
Inoltre prima della nomina ufficiale, predisporremo il forum per dare a tutti la possibilità di contattare i rappresentanti in ogni Organo.
Concludo con una doverosa precisazione:
La nostra lista si era avvicinata all'associazione Prima...Vera con un pò di (naturale a mio parere) diffidenza. Dopo aver conosciuto gli intenti, l'ambiente e le persone che ne fanno parte, dopo aver vissuto un periodo intensissimo, stressante ma anche molto emozionante, abbiamo deciso di sposare appieno il loro progetto associativo.
In tutto e per tutto quindi noi rappresentanti eletti con la lista
ROX PER GLI STUDENTI saranno parte integrante del progetto
Prima...Vera , poichè crediamo che ci siano i presupposti per fare davvero bene in questi 2 anni di responsabilità che ci avete affidato!
Molti di noi quindi ora sono parte attiva dell'associazione, e ciò è sicuramente uno strumento che abbiamo (e avete) tutti a disposizione!
So però che intorno al forum gravitano (o collaborano direttamente come moderatori) amici iscritti o comunque vicini ad altre associazioni...ovviamente ciò non pregiudica in nessuna maniera l'utilizzo del forum, la collaborazione e la disponibilità verso di loro! Credo che questa precisazione sia un pò scontata, ma era giusto farla.
Infinitamente e per l'ennesima volta GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti per il supporto stratosferico che ci avete dato!
Ora non lasciateci soli; il nostro compito è RAPPRESENTARE, ed abbiamo bisogno delle vostre idee, delle vostre segnalazioni, della vostra partecipazione!