Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Mediaset vs Sky


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
C.J.Alfano

C.J.Alfano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
Ragazzi da come ho potuto leggere e da quello che mi è stato detto da un operatrice sky, dall'anno prossimo mediaset premium non potrà più far vedere le partite di champions poichè sky ha acquistato i diritti in esclusiva di questo torneo, quindi potrà trasmettere tutte le partite di champions meno 1 del mercoledi la quale verrà trasmessa in esclusiva da mediaset (la partita sarà scelta da mediaset) sui canali in chiaro (Italia 1, Canale 5..). Un durissimo colpo per la Mediaset che però resta titolare dei diritti in esclusiva dell'Europa League....
Voi che ne pensate??



#2
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
che i servizi sportivi di Sky, soprattutto extracalcistici, valgono la spesa...
io ormai faccio in modo di tenermi sky solo per il pacchetto sport

Mediaset è buona solo per i pallonari :ahsisi:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#3
C.J.Alfano

C.J.Alfano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
Si in molti mi hanno detto che i servizi sky sono nettamente superiori, ma da come ho capito per vedere serie A e Champion's si paga 40 e rotti € contro i 22 € di mediaset però con alcune differenze, mentre con Sky si possono vedere tutte le partite di serie A (mediaset non fa vedere le partite in cui di entrambe le squadre non ha i diritti) e dei maggiori campionati europei, mediaset mostra l'europa league e solo le partite più importanti dei campionati stranieri.
Il problema maggiore è che nessuna delle 2 compagnie possiede entrambe le competizioni e ciò va a discapito dei clienti un esempio, casomai il Napoli si qualificasse 3 quindi per la champions e malauguratamente ai playoff o ai gironi dovesse uscire e finire in europa league il tifoso come dovrebbe comportarsi??
Inoltre ora che sky ha ottenuto il monopolio della champions per i prossimi 3 anni i prezzi resteranno costanti o ci sarà un aumento?

#4
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
Mediaset ha perso la gara dei diritti televisivi criptati UCL già nel 2010,
invece ha vinto la gara dei diritti in chiaro a scapito della rai,ma sta notizia
non era riportata da nessuno delle due per non ammettere la propria sconfitta.
Mediaset è stata brava ad abbassare il prezzo in quest'anno, "rubando" clienti
Sky per sopperire al logico calo di abbonamenti della prossima stagione calcistica.
Ora Sky avendo il monopolio della UCL,può abbassare i prezzi per dare un colpo mortale
a Premium o farsi pagare lautamente il monopolio.
Speriamo nella prima ipotesi. :D

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#5
C.J.Alfano

C.J.Alfano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
La vedo difficile che sky abbasserà i prezzi ora che i tifosi di juve, milan e di chi arriverà terza dovranno vedere la champions per forza con loro..
C'è comunque il rischio che queste squadre retrocedano in Europa League e in quel caso che fare??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi