Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appunti corso Elettrotecnica (prof.ssa Lamberti)?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
PeppeTì

PeppeTì

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Salve a tutti ragazzi! Volevo sapere se qualcuno ha degli appunti del corso di Elettrotecnica tenuto lo scorso semestre dalla professoressa Lamberti, io ho seguito con il prof. Egiziano e vorrei potergli dare uno sguardo, per confrontarli. Grazie mille in anticipo :)



#2
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
Queste sono le slide pubblicate on line dalla prof.ssa Lamberti per il corso di elettrotecnica per chimici di quest'anno:
http://www.elettrote... ... crs_chm_et

#3
PeppeTì

PeppeTì

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Grazie mille!! Gentilissimo :)

#4
Ridashi

Ridashi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ragazzi qualcuno ha le slide dello scorso anno? Sono fuori corso e vorrei fare l'esame a breve. Mi servirebbero e se qualcuno potesse postarle mi farebbe un gran favore. Sul sito sono presenti solo quelle di quest'anno e per ora ce ne sono due :beg:

#5
BENEDETTA

BENEDETTA

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Salve a tutti,anche io sto cercando qualsiasi tipo di materiale riguardante l'esame di elettrotecnica,che siano essi esercizi,appunti...è uno degli ultimi esami che mi sn rimasti da sostenere,e l'esame è la settimana prossima...
grazie mille in anticipo a chi potrà aiutarmi....:)

#6
Ridashi

Ridashi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Nessuno ha queste slide? :(

#7
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Io ho quelle di ET 1 da 6 cfu della Lamberti per gli elettronici, il programma dovrebbe essere quasi lo stesso.
Se possono essere utili le posto.

#8
Ridashi

Ridashi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Io sono riuscito a torovare le prime 4 del corso di chimica, posta le tue che eventualmente faccio un confronto :D Mal che vada è sempre meglio di niente ^^

#9
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Eccole.

File allegato



#10
Ridashi

Ridashi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Grandeeee! Grazie mille! Ho fatto il confronto con le prime 4 e sono praticamente uguali. L'unica differenza è che alcune slide sono state eliminate nelle slide del corso di quest'anno, ma meglio così vuol dire che farò qualcosina in più XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi