Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Slide Prof. Guida Ing.Civ.Amb&Ter A.A. 2011/12


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
v.vitrone92

v.vitrone92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ragazzi allego le slide che il prof mi ha dato, appena mi da le altre vi aggiorno. =)



#2
v.vitrone92

v.vitrone92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Qui ci sono le slide della lezione sulle rocce e le carte geologiche del Vesuvio, che serviranno durante l'escursione di Sabato. Ogni gruppo deve averne almeno una copia stampata dei tre file su un unico foglio A3.

File allegato



#3
v.vitrone92

v.vitrone92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ragazzi questo è l'atlante delle rocce ignee che oggi il Prof. ha fatto vedere a lezione

File allegato



#4
v.vitrone92

v.vitrone92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ragazzi queste sono le tavole per l'escursione di Sabato 28 Aprile, ATTENZIONE non si devono stampare tutte, ma solo:
Carta GEO Licosa da stampare in A3;
Foglio 50K Agropoli Vallo da stampare in A3;
Sezioni FG Agropoli da stampare come volete, ma credo anche questo convenga farlo in A3;
Qu 5K Punta Licosa, è il rilievo 3D, anche questo da stampare come volete, ma credo convenga farlo sempre in A3;
Come per l'escursione precedente ogni gruppo deve avere almeno una copia di ognuna di queste tavole!

File allegato



#5
v.vitrone92

v.vitrone92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ragazzi allego il modulo da seguire per riscrivere la relazione di campo del Vesuvio, dovete seguire lo schema indicato per uniformare tutte le relazioni.

File allegato



#6
v.vitrone92

v.vitrone92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ragazzi allego le slide sulla Stratigrafia, sulla Geologia Strutturale ed altre slide con esercitazioni sulle correlazioni stratigrafiche.

#7
v.vitrone92

v.vitrone92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Ragazzi allego le slide del professore sulle esercitazioni sulle carte geologiche e le carte geologiche di salerno e nocera. Inoltre ci sono anche le slide dell'intervento del Prof. Guida al convegno sul petrolio, sono quelle sull'Appennino Meridionale che ha fatto vedere anche a lezione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi