Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

presenze


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
freedom

freedom

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 137 Messaggi:
Salve ragazzi,volevo chiedervi un' informazione, le presenze vengono caricate immediatamente dal sistema e quindi sono immediatamente controllabili????
in quanto ho provato a visionare la presenze di stamattina,ma non ci sono proprio....potete aiutarmi??grazie infinite



#2
Slashino

Slashino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:
Non vengo aggiornate in tempo reale, almeno così è stato al primo semestre!

#3
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Slashino ha ragione, bisogna aspettare, non sono subito disponibili.

#4
Slashino

Slashino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:
Non c'era bisogno di usare quel colore per il nick, mi hai distrutto la vista xD

#5
freedom

freedom

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 137 Messaggi:
grazie mille ragazzi...

#6
freedom

freedom

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 137 Messaggi:
scusate ragazzi mica sapreste dirmi quanto tempo ci mettono a caricarle su per giu??

#7
Slashino

Slashino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:
Noi eravamo arrivati anche a metà corso senza avere nemmeno una presenza...Ma comunque non fissarti con queste presenze, prima o poi usciranno...Al massimo chiedi a quelli del tuo corso se vale lo stesso per loro così escludi che sia un problema del tuo bedge! :)

#8
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Noi eravamo arrivati anche a metà corso senza avere nemmeno una presenza...Ma comunque non fissarti con queste presenze, prima o poi usciranno...Al massimo chiedi a quelli del tuo corso se vale lo stesso per loro così escludi che sia un problema del tuo bedge! :)

Si confermo, prima degli esami usciranno sicuramente, però ho appena controllato le mie e ci sono, cmq nn ti preoccupare...

#9
freedom

freedom

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 137 Messaggi:
ho capito...guarda onestamente non saprei proprio,ho parlato con un collega del corso ed anche lui ha questo problema...il corso in questione è meccanica dei fluidi;non saprei...qualcun che segue lo stesso corso si ritrova in questo problema???grazie mille nuovamente

#10
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Per i problemi relativi alle presenze, ti consiglio di andare a parlarne con la presidenza di ingegneria, anche a me risultato le presenze prese in questi giorni, meno che una.. hai controllato se è presente almeno nelle anomalie ?

#11
freedom

freedom

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 137 Messaggi:
sisi ho controllato...non compare proprio nemmeno l'anno è stranissimo

#12
freedom

freedom

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 137 Messaggi:
salve ragazzi,il problema pare essersi risolto,in quanto le presenze mi compaiono ora,solo che mi sono accorte che ad alcune mi compare tibratura spaiata...che significa???...a chi posso rivolgermi per risolvere sta cosa strana??? a qualcuno di voi è capitato???...grazie mille del vostro prezioso aiuto come sempre :notworthy:

#13
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Per "timbratura spaiata" si intende quando il prof non apre o non chiude la sessione..
Non precc.. Capita spesso e difficilmente i prof controllano le presenze ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi