Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

reti logiche fa parte di asd??


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
itah

itah

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
io sn del corso di elettronica e seguo cn il prof della cioppa volevo capire cm mai reti logiche nn mi appare tra ji esami da fare mentre c'è solo asd.il prof ci ha fatto capire ke sn due cose diverse e ke reti logiche x noi elettronici e da tre crediti.qll ke nn ho capito è se l'esame di reti logiche si fa insieme ad asd



#2
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
Allora per voi elettronici l'organizzazione di MASD è alquanto complicata.
Infatti seguirete per il primo emisemestre il corso di reti logiche e 6 ore di ASD
,anzichè 9 ore come per gli informatici, per l'intero semestre.
E non è finita qui!All'esame dovrete sostenere sia lo scritto di reti logiche e sia
lo scritto di ASD almeno che non parteciperete e supererete il contest ,che credo
il prof.Vento vi abbia già spiegato,e sostenere l'orale di ASD su gli argomenti comuni ai 2 cdl.

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#3
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Per essere più precisi:
Ti farai il contest di Asd e non farai la parte sulle Hash table ;
La prima parte di reti logiche(che per te si chiama "Macchine"-logiche ovviamente-) senza il VHDL che è prettamente riservato per gli informatici ^^.
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi