Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[24/02/'12] Disegno [Ing. Gest.] [Prof. Pellegrino]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposta/e

#1
alfonso c.

alfonso c.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 89 Messaggi:
Non appena escono i risultati (oggi dovrebbe essere il giorno, stando a quanto detto dai prof.) qualcuno è così benevolo da postarli anche qui ??? Grazie !!!



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
passo entro stasera a dare un'occhiata

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
vujanic

vujanic

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
attendiamo!!! ;-)

#4
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
Novità sui risultati? ma sono usciti?

#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Non sono più passato, ma ho chiesto al Prof. Pellegrino di inviarci i risultati in email, lo ha già fatto altre volte in passato!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#6
mirko88c

mirko88c

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
cioè manderebbe i risultati tramite e-mail ad ognuno di noi che abbiamo fatto la prova il 23?

scusate, ma non ho ben capito..

#7
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
no, all'email di StudentIngegneria !

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#8
mirko88c

mirko88c

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
quindi se non vado errato la manda a studentiingegneria i quali/il quale la pubblica qui. giusto?

#9
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Si

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#10
pazzocubano

pazzocubano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
pero che p..... XD yaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è mai possibile dmn c'è l orale -.-" ..che poi è IPOTETICO...visto che hanno detto in seduta dello scritto forse il 28-29 bha XD...ZERO ORGANIZZAZIONE....Ed eravamo anche POCHI :| :| :| :| :| :| :|

#11
Raffaella

Raffaella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
Ancora niente???

#12
j.crash88

j.crash88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
ragazzi i risultati sono usciti e li hanno appesi al solito posto...inoltre sotto ai risultati c'era una comunicazione per chi volesse sostenere l'esame orale domani o dopodomani...la comunicazione dice che per chi è intenzionato a sostenere il colloquio orale o domani o dopodomani deve mandare entro stasera la mail al professore con i voti delle prove ed il giorno ( tra 28 e 29) in cui si vuole sostenere l'esame...

#13
pazzocubano

pazzocubano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
o_O

#14
pazzocubano

pazzocubano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
non potevi fare una foto e postarla :) ???

#15
j.crash88

j.crash88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
raga lo avrei fatto molto volentieri ...e ci hi provato con il cellulare...ma non si vedeva niente...mi dispiace :(

#16
Raffaella

Raffaella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
Grazie :) :) aspetteremo a domani allora :)

#17
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
e allora si è dimenticato di inviarceli ^__^ mi dispiace...

PS io quando vado a fare le foto a quei risultat(acc)i li stacco e li metto sotto la luce ^__^

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#18
pazzocubano

pazzocubano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
ragazzi io nn so i risultati ma vorrei sostenere l orale il 29..che faccio mando l email lo stesso?? O.o ??

#19
mirko88c

mirko88c

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
ragazzi domani pubblicherete i risultati qui sul forum? purtroppo non mi posso muovere fino a mercoledì altrimenti sarei scappato un attimo all' uni a fare una "foto".

Se qualcuno di buona volontà li pubblicasse gliene sarei grato!

#20
maura

maura

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
Qualcuno li può pubblicare per favore!!!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi