Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Delucidazioni esami primo semestre-secondo semestre


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
fulgor

fulgor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
La mia situazione attuale è 1 esame dato(informatica)e 3 no :oops: (matematica è domani,ma so di non essere abbastanza pronto per superarlo):la mia domanda è:c'è speranza di recuperare tutto al secondo semestre?
Di chimica le nozioni mi sono chiare,devo solo imparare bene,quindi non è un problema;matematica I mi crea un (bel)pò di problemi,Fisica è tosta ma Quartieri la spiega "papabile"quindi è difficile ma non un muro.
Volendo dare tutti(e dico TUTTI)gli esami nel periodo Giugno/Settembre,la ritenete cosa fattibile o da folli?

Domanda2=a causa della propedeuticità,alcuni esami posso seguirli(giusto? :asd: ),ma non dare l'esame,ma se a Giugno do l'esame di mat I posso all'appello successivo provare mat II,o deve passare un x tempo tra i 2 appelli propedeutici(stesso ragionamento con chimica->tecnologia dei materiali).



#2
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Beh. Fare 6 esami al secondo semestre è molto dura... Ma nn impossibile.. Il consiglio che posso darti è quello di non perdere le speranze.. Studia costantemente e segui bene tutti i corsi perchè sono fondamentali!!!
I corsi puoi seguirli tranquillamente.. Per quanto riguarda gli esami, non è importante il tempo basta che, ad esempio, quando vai a fare matematica 2 sul libretto c'è scritto che hai superato matematica 1!! ;)
P.S. Quando feci io tec dei materiali nn c' era la propedeuticità di chimica.. Sarà più precisa la prof Caiazzo il primo giorno di corsi ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi