Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

punteggio esame fisica(solo meccanica)febbraio 2012


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposta/e

#1
MATTIADELLIPRISCOLI3

MATTIADELLIPRISCOLI3

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
qualkuno sa spiegarmi in ke modo sn state fatte le valutazioni dal quartieri????io ho preso 31, ma sapevo ke il massimo voto era 30.......km è possibile???aiuto
qui ci sono le valutazioni:
http://www.lafin.sa.... ... 2-MECC.pdf



#2
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
Direi che il voto sia in quarantesimi, quindi il 18 equivarrebbe ad un 24. In ogni caso l'hai superato.

#3
Antoniocanna

Antoniocanna

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Io ho preso 15. Quindi se è in quarantesimi, sono passato anch'io?

#4
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

qualkuno sa spiegarmi in ke modo sn state fatte le valutazioni dal quartieri????io ho preso 31, ma sapevo ke il massimo voto era 30.......km è possibile???aiuto

Il voto è in trentesimi non ci sono dubbio ma essendo un programma a correggere i compiti , il tuo 31 si spiega pensando che hanno messo una soglia corrispondente a trenta( non significa per forza fare tutte le domande ) e c'è qualcuno che l'ha superata ( te per esempio )
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#5
MATTIADELLIPRISCOLI3

MATTIADELLIPRISCOLI3

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
kmq grz a tutti mi serviva sapere ke ho superato l'esame....e riguardo ad antonio canna se fosse stato in 40esimi il voto minimo sarebbe stato 24..................................................................

#6
Giulio1991

Giulio1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
Ragazzi il mio punteggio è stato 16...potreste spiegarmi cosa significa? (considerato che ci sono anche dei 35 :|:|:|:||:)

#7
sannio89

sannio89

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Ragazzi ma il
VotO viene sommato in seguito facendo la seconda prova a giugno?

#8
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

Io ho preso 15. Quindi se è in quarantesimi, sono passato anch'io?

Ragazzi il mio punteggio è stato 16...potreste spiegarmi cosa significa? (considerato che ci sono anche dei 35 :|:|:|:||:)


Mi dispiace dirlo ma significa che nn siete passati :nono: ... sarà per la prox ...
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#9
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

Ragazzi ma il Voto viene sommato in seguito facendo la seconda prova a giugno?


No fanno la media
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#10
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
Ci dovrebbe essere un chiarimento del prof da qualche parte, o sul sito, o in qualche remota parte dei vostri ricordi del giorno dell'esame xD.

#11
f.spina2

f.spina2

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Ragazzi io ho fatto solo lo scritto di meccanica, ho preso 22...in ogni caso, sapete se è possibile rimandare l'orale a giugno?in modo da fare lo scritto a giugno di elettromagnetismo e di conseguenza l'orale completo sempre a giugno?

#12
Antoniocanna

Antoniocanna

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Ok, grazie. Mia sorella ha preso invece 19, che sarebbe 25. E' passata giusto?

#13
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
Se nn sapete fare una proporzione...TORNATE ALLE MEDIE !!! altro che ingegneria xDDD

#14
Antoniocanna

Antoniocanna

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Le proporzioni le sappiamo fare, volevamo solo una conferma.

#15
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
Confermo che devi tornare alle medie, la risposta è sbagliata.
Se sul foglio di Quartieri avessi un 25, allora corrisponderebbe a 19, nn il contrario. Hai invertito dominio e codominio xD.

#16
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Io penso che siano stati ammessi tutti coloro che hanno un voto che va dal 18 al 30, 31, 32..., n
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#17
sannio89

sannio89

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Ragazzi ma il
VotO viene sommato in seguito facendo la seconda prova a giugno?

#18
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:

Ragazzi io ho fatto solo lo scritto di meccanica, ho preso 22...in ogni caso, sapete se è possibile rimandare l'orale a giugno?in modo da fare lo scritto a giugno di elettromagnetismo e di conseguenza l'orale completo sempre a giugno?

Se il voto dell'esame è in trentesimi allora l'hai passato e dubito fortemente che ti facciano rimandare così tanto.

Se il voto nn è in trentesimi (pare strano che si possa oltrepassare la soglia massima) allora bisogna vedere.

#19
dinav

dinav

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Io penso che siano stati ammessi tutti coloro che hanno un voto che va dal 18 al 30, 31, 32..., n

se il voto è in 40esimi sono stati ammessi quelli che hanno il voto da 24 a 40..

#20
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

Io penso che siano stati ammessi tutti coloro che hanno un voto che va dal 18 al 30, 31, 32..., n

Quoto in pieno ...
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi