Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appello fuori corso, esame tecnologia dei materiali


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
LUIGI89

LUIGI89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
Salve ragazzi vorrei sapere come mai alcuni esami tra cui quello di tecnologia dei materiali,non è presente nell'elenco degli appelli fuori corso!Spero in vostre risposte distinti saluti!



#2
Vittorio17

Vittorio17

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Anch' io vorrei farlo a marzo ma non so quando c' è l' appello. :desert:

se sai qualcosa prima di me ti prego di riportarlo, altrimenti dobbiamo tener d' occhio l' area utente e vedere quando permette di prenotarci e per quale data, oppure possiamo mandare una mail al prof.

#3
LUIGI89

LUIGI89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
Ciao io ho mandato email al prof una settimana fa,mi ha risposto dicendomi che tra qualche giorno si sarebbe saputo!i giorni sono passati quindi secondo me lunedì si potrebbe mandare un'altra email!

#4
Vittorio17

Vittorio17

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Gli ho inviato una mail proprio adesso, quando mi risponderà ti faccio sapere.

#5
Vittorio17

Vittorio17

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
TECNOLOGIA DEI MATERIALI
APPELLI PER I FUORI CORSO
· 30 marzo ore 10.30

· 18 maggio ore 10.30




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi