Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Date dell'esame di Intelligenza Artificiale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Oceanic'sixth

Oceanic'sixth

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
Ciao,
Il prof. ci ha dato la possibilità di scegliere due date a a febbraio in cui svolgere questo esame, apro il topic per metterci d'accordo sulla scelta di questi due appelli.

Io ed il mio gruppo siamo intenzionati ad avere un appello nella settimana che va dal 27/02 al 02/03.
Siamo tre persone.


___________Esistono storie che non esistono____________
Immagine inviata
.............http://it.youtube.com/user/sestopes.............

#2
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
Anke per il nostro gruppo va bene in quella settimana! Siamo 4

#3
paxilpaz

paxilpaz

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Anche il mio gruppo vorrebbe inserirsi quella settimana... siamo solo in 2... Sarebbe addirittura meglio se potessimo andare l'altra settimana ancora

#4
Oceanic'sixth

Oceanic'sixth

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:

Anche il mio gruppo vorrebbe inserirsi quella settimana... siamo solo in 2... Sarebbe addirittura meglio se potessimo andare l'altra settimana ancora

Domani vado a parlare con il prof. magari posso provare a proporgli il 2 marzo così da venire incontro anche a voi.
___________Esistono storie che non esistono____________
Immagine inviata
.............http://it.youtube.com/user/sestopes.............

#5
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Io e Alessandro vorremmo sostenere l'esame il 23.
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi