Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Paghi solo se consumi!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposta/e

Sondaggio: Cosa ne pensi del Sesto Senso? (16 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi del Sesto Senso?

  1. E' una topaia (2 voti [7.69%])

    Percentuale di voti: 7.69%

  2. Nulla di eccezionale (3 voti [11.54%])

    Percentuale di voti: 11.54%

  3. Ho passato una gradevole serata (1 voti [3.85%])

    Percentuale di voti: 3.85%

  4. Mi sono divertito!!bella gente e bella musica! (8 voti [30.77%])

    Percentuale di voti: 30.77%

  5. Strepitoso! Fantastico! Grande Serata!!!!!!! +++++++ (6 voti [23.08%])

    Percentuale di voti: 23.08%

  6. Non ci verrò mai perchè spammate troppo! (6 voti [23.08%])

    Percentuale di voti: 23.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
SABATO 20 GENNAIO AL SESTO SENSO PAGHI SOLO SE CONSUMI! NON FARTI SFUGGIRE L'OCCASIONE! VIENICI A TROVARE!RESTERAI SICURAMENTE SODDISFATTO!



Ci lavoriamo e ci trovate me, demiurgo86 e zeta ... quindi vi aspettiamo :)

Per info, tavoli e agevolazioni contattate me al cellulare oppure zeta o demiurgo86 (che non so perchè ancora non ha cambiato nick in "bocconcino" :)



se volete vedere qualche foto potete trovarle qui su Salerno By Night



$ (3 2 8 )/( 2 6 9 7 5 1 3)$ da`


$ (3 9 2 )/( 5 1 7 6 4 7 6)$ demiurgo86/bocconcino/francesco/come mi volete chiamare


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Se a qualcuno interessa, il locale sta QUI

facile facile :D

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
signore e signori
sono lieto di presentarvi, in esclusiva per gli utenti affezionati di INGINF

"SESTO SENSO DISCO PUB"
Sabato 2 Dicembre --------> "SERATA RUM E PERA"

In che senso? SESTO SENSO
Sesto Senso è tra i locali più in della Costa sud di Salerno, con serate di musica dal vivo e da, mezzanotte in poi, musica dance/house/revival.
Il locale conta su una vasta scelta gastronomica, nonchè della migliore pizza di tutta la litoranea di Salerno.

Inoltre questo sabato e' la "SERATA RUM E PERA": dopo l'una a tutti i clienti verrà servita una consumazione della coppia alcolica piu famosa al mondo!!!

L'ingresso e' di 13 €, di cui 10 cumulabili con consumazioni.

Per info:


3925176476 Bocconcino / demiurgo86 / Francesco /(come m volete chiamare :P)

admin.gif

bloggiando.gif


#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
:lol:

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#5
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
salve a tutti...

..poikè ho gia visitato il locale vi posso dire e garantire ke NE VALE LA PENA!!!!!!!!
Il locale è molto bello adatto sia x la classica "abbuffata" pre-disco, poikè vasta e gustosa è la cucina del SESTO SENSO, ke x ki volesse soltanto dedicarsi allo "sfrenarsi"...disco very good e drinkeria x tutti i gusti...dal leggero al pesante (e dico pesante!)..

...mi sn spiegato?mi avete capito?noo?!?!?cm in ke "senso"???..SESTO SENSO!!!

#6
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Due admin che spammano proprio non si può vedere:D

Scherzi a parte...com' è il posto? cioè si balla solo o ci stanno pure posti tranquilli?(oltre a dove si mangia dico)
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#7
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
devo dire ke il locale è ben distribuito!...c'è una zona x mangiare, una x ballare e una x...fare altro! :wink: ....ovvio qst "zone" kiamiamole così, nn sono nettamente separate (tipo da pareti!) ma si passa da una zona all'altra con una certa sfumatura...molto in!!!

Ecco i miei VOTI:

- STRUTTURA: 8
- GENTE: 9
- MUSICA: 8
- CIBO: 8
- BEVANDE: 10
- ORGANIZZAZIONE: 10+


#8
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
spammiamo e ne andiamo fieri...! :D
cmq ha già detto tutto sharkman.... paghi 13 euro, ne hai 10 di consumazione per prenderti pizza panino birra coca cola....oppure se entri tardi hai 2 consumazioni alcoliche....all inizio si fa musica dal vivo, poi verso mezzanotte cominciano revival e musica da discoteca (house principalmente)
la gente è queta e si parea!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#9
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
invito tutti coloro,che sono iscritti al nostro sito e che hanno trascorso almeno una serata nel mitico SESTO SENSO, di lasciare una sorta di feedback, in cui dare voti su STRUTTURA, GENTE, VIVANDE (cibo e bevande :P), MUSICA e ORGANIZZAZIONE.

quindi sharkman appena puoi scrivi un post coi voti, completando cio' ke hai scritto precedentemente :P :P

admin.gif

bloggiando.gif


#10
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
NOTE POSITIVE:ottima musica dal vivo,buona musica da discoteca,cibo abbastanza buono,drink ok...


NOTE NEGATIVE:POCHE CIACCARE,e quelle poche che c'erano o stavano con amici e con i propri boyfriend..

il servizio lascia un pò a desiderare dato che (almeno quando ci sono stato io) c'era un solo cameriere..

CONCLUSIONE:Se volete divertirvi e passare un sabato sera tranquillo con gli amici(per tranquillo intendo senza "ricotte" e teste calde)ve lo consiglio...ma se andate in cerca di dolce compagnia...o v stat a cas o cagnat aria...
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#11
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ma quando sei venuto ? e visto che ci troviamo...chi sei? :P
cmq ora abbiamo aumentato i camerieri.
aggiungo anche che le ciaccare ci sono....proporzionandoci alle altre discoteche della costa sud che non offrono di meglio, se non i soliti wurstel paty :P

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#12
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
sono andato al sesto senso 3 settimane fa..ma c'ero già stato l'anno scorso quando si chimava playa del sol..

riguardo a chi sono..mi chiamo Luigi(da nn confondere con l'altro Luigi,quello un pò schizzato :o ) anche se nn penso che mi conosciate perchè seguo solo ing del software e calcolatori elettronici e sto sempre nelle retrovie bell tranquill :D

PS:riguardo le varie sagre della salsiccia concordo con te...tutti i locali di salerno ne sono pieni..
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#13
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Luigi...Luigi....BOH :)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#14
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
infatti te l'avevo detto che non mi conoscevi...

ma spero di farmi conoscere bene appena s'organizza il torneo tra (futuri?)ingegneri informatici di PES6..
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#15
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Beh Luigi per i camerieri non hai tutti i torti ma sono stati presi provvedimenti come già detto.. ma per le ciaccare... :P torna stasera semmai ;)

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#16
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
ma c'e' solo musica tunz tunz scommetto...

#17
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
fino alle 00.30 musica dal vivo con un gruppo che si chiama ARIA 51 (molto bravi e coinvolgenti) poi iniziano un pò di latino americani e revival .dalle 2 in poi house.

Penso sia musica adeguata a comitive, infatti non ci sono truzzi o gremlins o cafoni varii :)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#18
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
che fesso....ecco qualche foto :D

http://www.salernoby...dEsr=382#serate

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#19
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Dà sbaglio o hai la fissa di ubuntu?
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#20
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
mi piace pronunciare il nome...è rilassante :D in effetti non l'ho mai installato per il problema che scrivevo qui

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi