Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

prova scritta di topografia


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
marianna18

marianna18

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
ciao, vorrei sapere se allo scritto insieme alla lettura sulla carta con i metodi utm,ed50 e gauss uscira' anche un esercizio tra intersezi0ne indietro ,poligonale aperta , poligonale chiusa, livellazione trigonometrica . Perche' porta scritto e orale nello stesso giorno??



#2
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
ciao, allora oltre alla lettura c' è un esercizio da fare; le alternative sono: intersezione indietro, livellazione trigonometrica da un estremo o da due, poligonale aperta o poligonale chiusa. ne uscirà solo uno tra questi 5. l orale si farà qualche giorno dopo lo scritto. dopo la correzione degli esercizi. comunque c è scritto tutto in bacheca davanti al T25, il primo laboratorio sulla sx venendo dal bar. in bocca l lupo!

#3
tatyb295

tatyb295

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 814 Messaggi:

ciao, allora oltre alla lettura c' è un esercizio da fare; le alternative sono: intersezione indietro, livellazione trigonometrica da un estremo o da due, poligonale aperta o poligonale chiusa. ne uscirà solo uno tra questi 5. l orale si farà qualche giorno dopo lo scritto. dopo la correzione degli esercizi. comunque c è scritto tutto in bacheca davanti al T25, il primo laboratorio sulla sx venendo dal bar. in bocca l lupo!

ma la prof.non disse che l'orale e lo scritto si sarebbero tenuti lo stesso giorno dopo aver verificato la correttezza della prova scritta?

#4
alphis

alphis

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:
quindi non c'è l'intersezione inversa!?
che bella notizia :D su tre tipi di appunti ci sono tre risoluzioni diverse e mi stavo rimbambendo

EDIT: mi sono illuso, intersezione indietro e inversa sono la stessa cosa :nono:

#5
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
ahahhaa si sono la stessa cosa! si vede che hai studiato bene!! comunque c è scritto davanti al T25 che l' orale si tiene qualche giorno dopo..così mi hanno detto che c' è scritto!

#6
alphis

alphis

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:
non è colpa mia! sono un fuoricorso e quando l'ho seguito io non l'ha citata come intersezione indietro, mi sono confuso con quella in avanti :D

#7
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
Figurati io scherzavo anche io sono fuoricorso,piu ciuccia vecchia veramente :( ed e triste anche per me con gli esercizi

#8
Federika90

Federika90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
Salve Raga! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare esercizi o prove di topografia, o anche se c'è un libro proprio di esercitazioni?? X favore HELP MEE!! :beg:
Grazie! :ciao:

#9
tatyb295

tatyb295

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 814 Messaggi:
le trovi alla CUES...ti danno dei fogli da fotocopiare con un esempio di ogni esercizio che uscirà all'esame(tranne le coordinate sulla carta)...

#10
Dok188

Dok188

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
a me servirebbe reperire una carta topografica invece

#11
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
fai come me..in seduta la chiedi a qualcuno..magari offrendo soldi, sempre meglio che comprarla!

#12
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
scusate ma anche a febbraio c' è prima lo scritto???mica qualcuno è passato davanti al T25 a vedere se c' è un annuncio o qualcosa di simile??

#13
Federika90

Federika90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
io mandai un e mail alla prof..dmn 28 febbraio c'è lo scritto e poi l'orale è da decidere,forse si fa dopo una settimana..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi