Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Pubblicate i sorgenti utilizzando il tag BB Code


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Quando volete pubblicare del codice scritto da voi per metterlo a disposizione dei colleghi, oppure per chiedere aiuto, scrivetelo tra i tag Code (basta cliccare sul tasto Code sotto al campo Oggetto)

verrà visualizzato così:


codice....
printf ;
scanf;
return ciao mamma;

Così facendo il codice sarà subito visibile, copiabile, e sarà più immediata la discussione sullo stesso.

Ovviamente siete liberissimi di aggiungere per il download anche il file (o i file) da voi scritti, in un archivio ZIP se sono più di uno (ad esempio nel caso di un progetto).


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Adhamo

Adhamo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
ho gia provato a farlo ma nn mi riporta il simbolo di OR e nellle librerie nn mi riporta .h finale ^^'
forse lo fa solo a me bha :roll:
Se un bel giorno passi di qua lasciati amare e poi scordati svelta di me...
Rock this Forum !! Go Oceans




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi