Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

half life 2 episodio 1 in italiano


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
R0c[K]yB8

R0c[K]yB8

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
Raga AIUTO! :help: Sto cercando (disperatamente) la patch per i dialoghi in italiano per HALF LIFE 2 EPISODIO 1!! Ho scaricato il gioco (non da steam) ed è in italiano, però per quanto riguarda i dialoghi al max posso impostare i sottotitoli. Mi scoccio proprio a stare li a leggere, anche perchè parlano in continuazione, quindi o leggo o gioco.

VI PREGO, :beg: :beg: :beg: SE QUALCUNO DI VOI CE L'HA, ALLEGASSE IL FILE. O AL LIMITE MI PASSASSE IL TORRENT o boh datemi una mano in qualsiasi modo.

grazie anticipatamente :notworthy: :notworthy:


La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. Io sento in te molta paura.

Immagine inviata

Tutto ciò che sono è tuo e tutto ciò che sei è mio...

#2
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
spostato

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#3
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
io l'ho comprato originale quindi non ho avuto ilproblema , cmq penso dovresti riscaricarlo con il parlato in italiano perchè non so se c'è proprio un file per il parlato nelle diverse lingue!!!

#4
R0c[K]yB8

R0c[K]yB8

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
ho letto in giro che c'è una patch...però non riesco a trovarla...vabbè al max me lo tengo così! :cray:
La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. Io sento in te molta paura.

Immagine inviata

Tutto ciò che sono è tuo e tutto ciò che sei è mio...

#5
Gigi PX

Gigi PX

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
C'è un sito dove sicuramente troverai ciò che ti serve, prova a cercare "tbhreloaded" con google, registrati al sito e facci sapere se hai trovato ciò che ti interessa :cheers:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi