Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

a quale professore di matematica devo rivolgermi?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
nunzia

nunzia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Salve ragazzi
ho fatto il cambio ordinamento qst'anno dopo circa 2 anni che nn frequentavo....dovrei fare l'esame integrativo di mat 2 e non chi è il professore assegnato alla mia classe ki può aiutarmi?



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Puoi scegliere tu a chi rivolgerti, scegli e contatta il Prof. via email!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
La prof Durante all'ultimo esame si è lamentata non poco del fatto che lo studente e la segreteria si prendessero la briga di dare allo studente la scelta del professore. E credo abbia rifiutato di correggere i compiti di chi non appartiene alla sua classe come da suddivisone. Poichè i professori si sono divisi per matricole e la divisione è valida anche per gli anni precedenti, lei trova ingiusta la scelta poiché mediamente si trova una classe in più da correggere rispetto agli altri. Io personalmente ti consiglio di chiedere la tua matricola a che classe appartiene e sostenere l'esame con quel prof. La divisione è in base al numero finale di matricola, per esempio la mia matricola finisce con 8 e afferisco alla prof zappale.

#4
stefi

stefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 183 Messaggi:
qui trovi i criteri di formazione delle classi di qst anno
http://www.unisa.it/... ... 011-12.pdf
ti posso dire k x l anno scorso k era del corso A ha sostenuto mate2 cn la durante ....il corso C cn la Zappale...xo nn ricordo gli altri 2corsi uno era cn Iovane e l altro cn Scarpetta ma nn so associarli alle altre 2classi :-)

#5
nunzia

nunzia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
grazie mille, anche la mia matricola finisce con 8, cmq dm vado all'univ e cerco di parla con qualche professore

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Grazie superdory, non sapevo dell'incazzatura della Durante... :) dovrebbe essere contenta però.... è la più benvoluta.. :D

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
Pensavo anch io ... Ma giustamente spiegava che 20/30 persone in più pesano sulle correzioni che avvengono in meno di una settimana, potrebbe essere favorevole solo se il cambio fosse 1 a 1 ... In generale lamentava un certo malcontento per tutta la situazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi