Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prova Matematica 0 10/01/1012


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
nehalem

nehalem

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

Questa è la prova di matematica 0 che noi studenti dell'anno di preparazione abbiamo svolto oggi, qualcuno su rox può trascrivere qui i risultati esatti delle disequazioni? http://www.megapix.com/?p=76ZGM8RH.jpg

File allegato


Modificata da peppepeppo, 13 dicembre 2013 - 23:11 .
File riallegato




#2
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Per l'anno zero , questo è un sito dove potete fare di tutto e di più con la matematica di base , ciao.
http://ilmigliorsoft...-equazioni.html
  • A EMY piace questo post

#3
nehalem

nehalem

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
prima di inserire il post avevo provato già a risolverli con wolfram alpha ma l'inconveniente di questi siti di calcolo è che riportano risultati in forma decimale o comunque non sempre si riesce a capire se si è risolto il problema in maniera corretta o non.

#4
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Fammi sapere se il sito che ti ho dato io va bene

#5
nehalem

nehalem

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
purtroppo è a pagamento...

#6
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Io ho provato a fare qualcosa e non mi chiede niente , forse ho sbagliato io però prova a controllare meglio

#7
nehalem

nehalem

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
è per vedere i procedimenti che bisogna pagare scusa, mentre i risultati mi lasciano perplesso, spero solo che nessuno si trovi come questo...

Immagine inviata

#8
dany92

dany92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 178 Messaggi:

è per vedere i procedimenti che bisogna pagare scusa, mentre i risultati mi lasciano perplesso, spero solo che nessuno si trovi come questo...

Immagine inviata


2i?? che mette anche i numeri complessi!? secondo me il programma non funziona bene..
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere.Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.

#9
giuseppe4392

giuseppe4392

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Salve a tutti sono nuovo in questo forum, anche io come voi come voi ho fatto la prova scritta di matematica 0 il 10/01/2012. Volevo chiedervi se qualcuno sa gli esiti della prova? Io sul sito non so riuscito a trovare niente al riguardo…

#10
c.salomone

c.salomone

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Eh anke x me vale la stessa cosa... Ho chiamato in segreteria verso le 4 e non era uscito ancora nnt.... :)

#11
c.salomone

c.salomone

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Eh anke x me vale la stessa cosa... Ho chiamato in segreteria verso le 4 e non era uscito ancora nnt.... :)

#12
giuseppe4392

giuseppe4392

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Ma i risultati dovrebbero uscire nella bacheca di ingegneria? Sbaglio?

#13
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Ma i risultati dovrebbero uscire nella bacheca di ingegneria? Sbaglio?

Lo scorso anno li pubblicarono al primo piano, dove stanno i distributori, ma nn nella bacheca di facoltà, era una delle bacheche che sta nello spazio dopo le stanze dei prof.

#14
giuseppe4392

giuseppe4392

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
quindi per sapere il risultato della prova dobbiamo andare all'università?

#15
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

quindi per sapere il risultato della prova dobbiamo andare all'università?

si

#16
nehalem

nehalem

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
in verità i promossi sono già stati diffusi nel presto pomeriggio. Un ragazzo infatti ha pubblicato i nomi di coloro che hanno superato l'esame sotto il post di uno dei tanti partecipanti al corso dell'anno di preparazione. Tuttavia il commento è stato cancellato, ma in precedenza l'avevo copiato; PROMOSSI: angrisani carmine, apostolico giovanni, avitabile luigi calce giuseppe, cammarano mariassunta, celentano andrea, coppola valentina, d'ambrosio rosalba, d'amico antonella, faiella serena, falco ilaria, gaggero maria belen, gioia dario, giordano rossella, lobosco vincenzo, maldera alessio, masullo ilaria, memoli fabiano, mosca marco, palumbo vanessa, paolucci alessia, pecci antonio, puglieseluciano, serio aniello, sguazzo luisa, sica rocco, vassallo vincenza,vitiello claudio.

#17
Flavia 91

Flavia 91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
Grazie Luigi92. Pubblico su R0x, in un post a parte ! ;)
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.

A. Einstein.

#18
fabiano

fabiano

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
ragazzi sapete se durante l'orale saranno chiesti i teoremi sui triangoli rettangoli??? grazie in anticipo :D

#19
Flavia 91

Flavia 91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
L'anno scorso non furono chiesti, ma se al corso sono stati spiegati c'è la probabilità che li chiedano. Io consiglio di studiarli...non si sa mai! ;)
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.

A. Einstein.

#20
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Come dice Flavia, è meglio che li impariate, più che a Matematica 0 è facile che vi vengano chiesti a Fisica 0.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi