Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Lavoro da Cameriere - Guadagno assicurato


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Ehm ... lo so che forse un forum di "Ingegneria Informatica" è il posto meno adatto per mettere un annuncio di questo tipo ... ma sono nella sezione "PAUSA!" e posso fare quello che voglio !!! :dance: :dance: :dance:

Sto cercando persone che abbiano esperienze lavorative come camerieri per creare un gruppo di lavoro nella zona di Pontecagnano.
La location è di nuova fattura, bellissima, e con un guadagno OTTIMO !!! L'unica cosa che richiedo è: Serietà e professionalità !!!

Ultima info ... si tratta di cerimonie: Comunioni, Battesimi, Matrimoni .... quindi immaginate la mancia :dance:

Fatemi sapere se interessati ;)


Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto !!!

#2
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
io sarei interessato.
ho esperienza e sono di pontecagnano.
Immagine inviata

#3
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Ciao Carlocchio ... io domani vado a definire tutte le date. Se ti va possiamo vederci di persona, così ne parliamo meglio ed in maniera più approfondita. Ti do il foglio contenente tutte le date delle cerimonie e tu mi parli delle tue esperienze lavorative, ok ???

Fammi Sapere ... il mio contatto msn è: djtam1986@hotmail.it
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto !!!

#4
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
ti ho aggiunto su msn.
Immagine inviata

#5
Azazel84

Azazel84

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Ciao Carlocchio

#6
masondix

masondix

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 73 Messaggi:
ciao ragazzi ...ankio sarei interessato a lavorare come cameriere...ho un esperenza di quasi dieci , penso che basti!
il mio contatto è gianni.alix@tiscali.it

#7
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Mi accodo anche io alla richiesta.....se serve qualche altro cameriere contattatemi....
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#8
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Grazie a tutti ...
Contattatemi pure su MSN per saperne di più ... in tutti i casi, appena avrò qualke disponibilità vi contatterò ... urgentemente o_O

Ciao Ciao ;)
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto !!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi