Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

appelli d'esame adp


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
stefy91

stefy91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
Ciao a tutti il 10 gennaio c'è il primo appello per gli esami dell'anno di preparazione il 7 febbraio un'altro... Adesso mi chiedo devo presentarmi ad entrambi gli appelli o posso, per esempio, presentarmi solo al secondo senza andare al primo? e come si fa l'iscrizione all'esame? grazie in anticipo



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Puoi andare anche solo al secondo appello, per la prenotazione scrivi un'email alla D.ssa Cascone acascone [AT] unisa . it

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi