Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Gruppi d'esame] Antenne e Collegamenti Wireless


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#1
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ragazzi vogliamo organizzare i gruppi per l'esame? Lo farete tutti l'11 gennaio? Ciao e buone feste! :ciao:



#2
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Pardon per l'up!

#3
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
A me farebbe comodo avere una data una o due settimane dopo quella ufficiale.
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#4
Marcogerry

Marcogerry

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
pure io vorrei andare 2 settimane dopo la prima data

#5
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Nessuno la settimana dopo? Qualcosa come il 18-19?

#6
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ho parlato con un altro ragazzo e lui vuole farlo 1 settimana dopo circa la data ufficiale.. è meglio organizzarci ora anziché l'11.. perchè se non si forma il gruppo dobbiamo andare l'11 ben preparati!

#7
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Sono d'accordo sull'organizzarci con un po' di anticipo per la scelta della data anche se,naturalmente l'ultima parola spetterà comunque al professore.Mi sembra chiaro che le possibilità in sostanza siano due:una o due settimana dopo.Io direi però di non collocare le date troppo ravvicinate altrimenti credo che abbia poco senso non sostenere l'esame nella seduta ufficiale.

Perchè non creiamo un sondaggio per raccogliere con semplicità i pareri?La maggioranza stabilirà la proposta da fare al professore.Anche se metterci d'accordo tra di noi è come fare i conti senza l'oste.Dopotutto bisognerebbe tener conto anche delle esigenze del docente e di fattori organizzativi vari;immagino che sia per questo che ha deciso di stabilire un'eventuale altra data il giorno stesso dell'esame.
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#8
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Sono d'accordo con te... ho aperto questo topic soprattutto per sapere se dobbiamo andare l'11 preparati o meno.. perchè, come ho già detto, se non si forma il gruppo dobbiamo svolgerlo direttamente l'11 gennaio o a febbraio.. meglio saperlo ora anziché avere brutte sorprese dopo.. anche se da quanto ho capito ci sono altre persone come me e te che desiderano farlo in una data che non sia quella ufficiale.. ora bisogna solo decidere quale data proporre al prof.. mi farebbe piacere sapere anche cosa ne pensano gli altri ragazzi del corso

#9
Marcogerry

Marcogerry

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
a me facendomi bene i conti rispetto alle date degli altri esami che mi interessano mi farebbe piacere farlo nei giorni 1 2 o 3 febbraio

#10
Fox

Fox

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:

a me facendomi bene i conti rispetto alle date degli altri esami che mi interessano mi farebbe piacere farlo nei giorni 1 2 o 3 febbraio

anche a me mi farebbe piacere farlo in uno dei primi 3 giorni di febbraio

#11
Marcogerry

Marcogerry

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:

a me facendomi bene i conti rispetto alle date degli altri esami che mi interessano mi farebbe piacere farlo nei giorni 1 2 o 3 febbraio

anche a me mi farebbe piacere farlo in uno dei primi 3 giorni di febbraio


perfetto allora ne siamo già in tre per quella data =)

#12
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Per caso sapete il numero minimo di persone per formare un gruppo qual è?

#13
Paologam90

Paologam90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:
io pure vorrei andare il 18

#14
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
ma il discorso vale anche per chi deve sostenere il "vecchio" esame di campi?
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#15
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Guarda non lo so.. ma penso di si.. per esserne più sicuro manda una email al prof e chiedi :) Comunque anche io come Paolo vorrei farlo verso il 18..

#16
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:

ma il discorso vale anche per chi deve sostenere il "vecchio" esame di campi?


Non vedo perchè il professore dovrebbe fare delle differenze tra vecchio e nuovo esame in tal senso.
Ad ogni modo se dovessi scoprire che non è così,per favore,comunicalo.Interessa anche a me.
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#17
cracken

cracken

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
ragaa allora viste le altre date io avevo pensato di farlo tipo 13/16 xkè devo fare circuiti il 9 quindi non so poi quando ci metterà l'orale quindi non vorrei ke si accavallasse troppo con l'orale di circuiti...anke se penso ke mi andrebbe bene anke il 18 XD fatemi sapere

#18
LordDark

LordDark

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Anche a me non dispiacerebbe una data per i primi giorni di febbraio o ultimi di gennaio.

#19
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
il 13 credo sia impossibile perchè troppo vicino alla data ufficiale, il 16 invece credo sia fattibile anche per il professore. Personalmente preferirei farlo tra il 16 e il 18 gennaio
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#20
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Possiamo proporre due gruppi: uno verso il 18(io direi almeno una settimana dopo) e l'altro a fine gennaio inizio febbraio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi