Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

ho perso il tesserino magnetico e....


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
sabrycrazy

sabrycrazy

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Salve a tutti
ho perso il tesserino magnetico per le presenze :oops: comunque ho già fatto la richiesta del duplicato alla segreteria...vorrei solo sapere se le presenze alle lezioni che seguo al momento senza tesserino sono riscattabili oppure sono andate perse... spero che qualcuno sappia la risposta grazie in anticipo :notworthy:



#2
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Mi è capitata la stessa cosa l'anno scorso e in segreteria mi dissero di parlare con i professori durante l'arco di tempo necessario per fare il duplicato del tesserino (5 giorni se non erro) per prendere le presenze con la firma.
Andato dai rispettivi prof mi hanno detto che era inutile dato che si trattava al massimo di un paio di lezioni e mi hanno detto di andare in presidenza.
Andato in presidenza mi hanno detto che mi avrebbero attrobuito la presenza per quei gioni, è così è stato.
Comunque non fissatevi su queste cose, dal momento che il sistema nella maggior parte dei casi non funziona correttamente e in segreteria finiscono per dare a tutti le presenze dal momento che si rompono le gonadi di controllare se si è effettivamente seguito o meno.

#3
sabrycrazy

sabrycrazy

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ah meglio così grazie della risposta mi hai tranquillizzata ;-)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi