Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Ma quanti appelli esistono all'anno?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
joeda

joeda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Cari ragazzi, allora volevo togliermi un dubbio...io ne vengo da Benevento dove per esempio per FISICA 1 ogni 2/3 mesi c'era un appello....ma qui le sessioni di esame come funzionano? Sessione Invernale ed estiva? STOP? CIoè se per esempio a Gennaio non dò fondamenti di inf se ne parla per giugno?!?! Vorrei capirne di più :D :ggg:
Grazie mille anticipatamente! :D



#2
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
esistono 3 sessioni di esami: invernale(gennaio-febbraio), estiva(Giugno-luglio) e di recupero(settembre); per le sessioni invernale ed estiva ci sono minimo 2 appelli mentre per la sessione di recupero minimo 1 appello, puoi partecipare a tutti i 5 appelli!!

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#3
joeda

joeda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Ah ecco...no perchè per esempio il prof quartieri disse che se io per esempio mi presento al primo appello e non vengo ammesso all'orale non posso partecipre al secondo della sessione...ma è vera sta cosa o ho sbagliato io a capire? Se si vale per tutti gli esami? Caxx :D

#4
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
in generale questa cosa non è vera e non mi risulta valga nemmeno per fisica, prima di darti una risposta certa mi informerò meglio!!!

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#5
joeda

joeda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Ti ringrazio! :)

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
vale solo per le prove separate di fisica, in quanto non sono veri e propri esami, ma prove intracorso, e decide il professore come gestirle. Per tutti gli altri esami, hai 5 appelli ordinari all'anno, gennaio,febbraio, giugno,luglio, settembre !

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
joeda

joeda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Grazie mille dario celere e disponibile come sempre :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi