Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Info scritto


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
salve, avrei bisogno di qualche informazione sull' esame scritto di idraulica, su come si svolge la prova più che altro..e avrei anche bisogno di tanta fortuna..o diciamo pure che avrei bisogno della mano di Dio per superarlo..grazie per tutto quello che potete dirmi o darmi :beg:



#2
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
UP

#3
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
COME SI SVOLGE LA PROVA??? è vero che ci sono anche domande di teoria????? per favore!! :beg: :beg: :beg:

#4
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
UP

#5
mav_7

mav_7

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
ragazzi ma nelle correnti a superf. libera, per qnt riguarda l'integrazione dei profili di corrente, chi nn ha calcolatrice progammabile qnt righe deve scrivere????
nn so se mi sono spiegato, negli esercizi di viccione il profilo è stato integrato x 10 punti

#6
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
Salve vorrei confrontarmi con qualcuno per gli esercizi sulle csl..io faccio tutti i calcoli a mano ma con alcuni esercizi non ce la faccio proprio (come tempi)..c e qualcuno che puo darmi qualche dritta sulla strategia d attacco o che vuole confrontarsi ?

#7
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Salve vorrei confrontarmi con qualcuno per gli esercizi sulle csl..io faccio tutti i calcoli a mano ma con alcuni esercizi non ce la faccio proprio (come tempi)..c e qualcuno che puo darmi qualche dritta sulla strategia d attacco o che vuole confrontarsi ?

c'è poco da fare o ti alleni molto a velocizzarti oppure ti fai la programmabile....è una santa cosa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi