Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Pacchetto Office


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
luis@

luis@

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
Ciao ragazzi!!!

ho saputo che noi studenti possiamo avere pacchetti office gratuitamente. Se è vero, come posso fare per averlo? grazie mille per la risposta :asd:



#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
No, allora, non puoi avere il pacchetto office, ma alcuni prodotti microsoft, principalmente destinati allo sviluppo. Tra questi prodotti spiccano i sistemi operativi come xp vista e seven, ma il pacchetto office non c'è.

Per ottenere questi prodotti dovresti essere registrata al programma. Ora non so attualmente come funziona la cosa (xkè all'epoca mia si lasciava l'indirizzo e-mail in area didattica), ma porterò il topic all'attenzione di chi ne sa più di me.

Nel frattempo controlla nella tua casella di posta istituzionale se non hai già un'email con i parametri di accesso!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#3
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
c'è una mail nella tua casella dell'ateneo con le istruzioni e il link del sito dove scaricare. io mi son fatto seven professional 64 bit. il codice te lo danno stesso sul sito quando te lo scarichi

#4
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

c'è una mail nella tua casella dell'ateneo con le istruzioni e il link del sito dove scaricare. io mi son fatto seven professional 64 bit. il codice te lo danno stesso sul sito quando te lo scarichi

Ma per casella intendi la webmail oppure l' area utente perchè sulla webmail non lo trovo l' indirizzo di cui parli.

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
webmail. 100% Se non lo trovi è probabile che non sia registrato al programma!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#6
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
scusa l' ignoranza, ma a quale programma si deve essere registrati?
E poi in quale sezione della webmail lo trovo?

#7
luis@

luis@

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
Ho controllato,e nn mi è arrivata nessuna e-mail.....come faccio a reggistrarmi al programma??

#8
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
il programma è [ulr=http://msdn.microsoft.com/en-us/academic/bb250591]questo[/url] per le modalità di registrazione vi farò rispondere da chi ne sa più di me!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi