Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esame 30 novembre 2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
h.Antonella

h.Antonella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
ciao ragazzi, ho contattato la prof per fissare una nuova data per sostenere l'esame nella seconda metà di dicembre. se qualcuno è nteressato è necessaria una conferma. a inizio mese passerò dalla prof per comunicarle in quanti vogliamo spostarlo



#2
Luca_C.

Luca_C.

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
interessatissimo,
ho mandato anche io la mail, mi ha risposto che si può fare fino e non oltre il 20 dicembre.
comunque contami.
:laugh:

#3
h.Antonella

h.Antonella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
okok.. io le mando più tardi l'email.. noi avevamo pensato alla settmana compresa tra il 19 e il 23, quindi il 20 va benissimo!! allora metto anche te nella lista e appena mi risponde la prof ti faccio sapere

#4
Luca_C.

Luca_C.

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
perfetto... fingerup ...ma per curiosità quanti siamo?...:)

#5
h.Antonella

h.Antonella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
siamo in 5 :)

#6
Luca_C.

Luca_C.

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
ok...allora aspetto tue notizie per la data e l'aula?...:)

#7
h.Antonella

h.Antonella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
sisi:) l'email l'ho mandata giovedì ma la prof non mi ha ancora risposto... appena mi fa sapere ti avviso ;)

#8
h.Antonella

h.Antonella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
la prof ha detto che l'ultimo giorno disponibile è il 16, perche il 20 e il 21 è impegnata.. cmq qualche giorno prima vuole una conferma

#9
Luca_C.

Luca_C.

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
:zip: :zip: :zip: :zip: :zip: ...aaaaaaaaah...il tempo si riduce drasticamente..vabb vedremo di fare i miracoli... :beg: ...cmq segnami nell'elenco!..grazieee.. :D

#10
h.Antonella

h.Antonella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
dato che pensavamo di avere un po piu tempo, alcuni di noi (tra cui io) hanno cambiato idea in merito all'esame.. cmq una ragazza contatterà lunedì la prof e ti farà sapere direttamente lei per ora e aula ;)

#11
h.Antonella

h.Antonella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
alla fine anche questa ragazza ha deciso di non farlo, quindi sarai solo tu..
a questo punto chiami direttamente tu la prof?? se non è un problema le vuoi dire che gli altri non si sentono ancora pronti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi