Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appello 17/11/2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai oggi l'appello previsto non c'è stato? Dalle 9 stamattina ho aspettato più di 2 ore, di avvisi in bacheca nemmeno l'ombra, tantomeno mi sono arrivate email su IWT, di professori non se ne sono visti, tranne il prof. D'Apice che doveva tenere una lezione, e il laboratorio chiuso...spero che qualcuno possa darmi qualche chiarimento...

Grazie


Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#2
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Poichè questo esame ormai non esiste più nel nuovo ordinamento, credo che il DIIMA non si preoccupi affatto di gestirli, a meno che qualcuno non mandi una mail dicendo di essere intenzionato a fare un determinato esame. Questa cosa la lessi non ricordo dove. Credo che al DIIMA facciano così perchè altrimenti dovrebbero gestire millemila appelli tutti diversi di tutti gli esami di tutti gli ordinamenti degli ultimi 20 anni anche quando nessuno si prenota o nessuno viene a fare l'esame.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#3
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Non mi sembra una cosa corretta comunque...nel calendario dei fc. l'appello è presente...e oggi, oltre a me, c'era anche un ragazzo di Ing. Meccanica che doveva sostenere l'esame di Applicazioni di Calcolo Numerico nello stesso laboratorio...ed è rimasto anche lui ad aspettare come un baccalà...
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi