Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

c'è qualcuno che ha fatto questo esame senza avere fisica???


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
tatyb295

tatyb295

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 814 Messaggi:
ciao a tutti...ho saputo che il professore di principi è disposto a conservare l'esame fin quando lo studente non sostiene fisica,per poi convalidarlo...è capitato ad alcuni miei compagni l'anno scorso,poichè non tutti avevano fisica...vorrei sapere se anche per voi è stato così e per quanti mesi il professore può conservare l'esame...ad esempio io vorrei sostenere principi a gennaio e poi provare a dare fisica nell'appello estivo...



#2
Aksel

Aksel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Ciao! Una settimana fa ho parlato con il prof. Marra e gli ho chiesto se potevo sostenere l'esame di principi senza aver fatto l'esame di fisica. Mi ha detto che non è più possibile per evitare che si creino problemi con la segreteria ,visto che gli studenti non sempre riescono a sostenere l'esame di fisica poco dopo aver fatto quello di principi.
Just because you can't understand something it doesn't mean it's wrong.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi