Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Slide prof. Conte_ A.A. 2011-2012

informatica grafica conte

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
Vincenzo Ricciardi

Vincenzo Ricciardi

    Amministratore

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:

Slide prof. Conte A.A. 2011-12

File allegato





#2
Sweetdancer

Sweetdancer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Salve ragazzi,
ho un dubbio atroce (ovviamente pochissimi giorni prima dell'esame)....

Io ho seguito l'anno scorso con vento, ma ora ho visto che la cattedra è di COnte e che le slide sono pressochè le stesse, ma molte di più ...

Prima di tentare di studiare disperatamente tutto, qualcuno sa darmi qualche dritta sul suo programma??

Spero qualcuno mi risponderàà :( grazie......
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.

#3
Vincenzo Ricciardi

Vincenzo Ricciardi

    Amministratore

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
Ciao, io ho seguito con l'ing. Conte, non con l'ing. Vento, il programma alla fine è lo stesso. Le slide che ho caricato, non vanno studiate tutte, ma solo le parti che ha spiegato a lezione. Quindi alla fine è la stessa cosa, non preoccuparti, l'importante che specifichi quando vai all'esame, che hai seguito con l'ing. Vento! Se hai maggiori dubbi, potresti inviargli una email, al seguente indirizzo di posta elettronica: dconte@unisa.it !
In bocca al lupo per l'esame!

#4
Sweetdancer

Sweetdancer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
uh mamma davvero?! ma nn è che puoi aiutarmi a selezionare le parti da studiare? io sto iniziando adesso =(
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.

#5
F.delauro

F.delauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Sono tutte le slide oppure ha utilizzato qualcos'altro a lezione? Cioè basta studiare queste?

#6
Vincenzo Ricciardi

Vincenzo Ricciardi

    Amministratore

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
Si, basta studiare queste e in più abbiamo utilizzato un programma di nome GIMP 2.6 (in una lezione, non abbiamo fatto molto con questo programma, ha fatto delle applicazioni pratiche della teoria (es. come si ruota una immagine, come si ribalta, applicazione di filtri, modifica dell'istogramma)

#7
F.delauro

F.delauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Qual è il sito che ha usato?

#8
Vincenzo Ricciardi

Vincenzo Ricciardi

    Amministratore

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
Il sito che ha usato, per fare esercizi sulle operaziini delle immagini, è questo : http://homepages.inf...R2/wksheets.htm (solo la voce Image Arithmetic),il programma GIMP 2.6, si scarica gratuitamente da internet!
Buon studio ;)

#9
F.delauro

F.delauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Sono stati spiegati i filtri di Sharpening?

#10
Vincenzo Ricciardi

Vincenzo Ricciardi

    Amministratore

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
Si!

#11
Sissa

Sissa

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
grazie mille!





Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: informatica grafica, conte

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi