Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

materiale costruzione di macchine chimica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
haisha

haisha

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 85 Messaggi:
Ragazzi qualcuno potrebbe postare il materiale di costruzione di macchine messo sul sito dell' adimec?penso l'iscrizione sia scaduta..ma mi hanno detto che il prof oltre sul sito di costruzioni pubblicava anche li appunti...vero???se si potete postarli???grazie



#2
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Sono andato a vedere ora e nn c'è nnt nemmeno il corso
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#3
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
[attachment=0]Adimec.png[/attachment]
Dopo aver effettuato una ricerca nel sito il corso sembra esserci ma non ci si può iscrivere.

Don't look at me.


#4
haisha

haisha

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 85 Messaggi:
infatti..ho visto anche io...per questo ho chiesto se qualcuno fosse registrato e potesse mettere il materiale qui...

#5
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Appena torno a casa controllo se ho salvato qualcosa a suo tempo ;)
Immagine inviata

#6
barbarella346

barbarella346

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
RAGAZZI QUALCUNO POSTA IL MATERIALE DI CUI PARLATE PER FAVORE?IO NON RIESCO AD ACCEDERE!

#7
A.GALLICCHIO2

A.GALLICCHIO2

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Ragazzi, anch'io non riesco ad accedere al sito. Potreste postare di nuovo il link??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi