Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

LA TECNOLOGIA DIGITALE PER IL VOLONTARIATO


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Il giorno Mercoledì 26 Ottobre alle ore 16.30 presso l'aula magna dell'Università di Salerno, si terrà un interessante convegno dal titolo:

"LA TECNOLOGIA DIGITALE PER IL VOLONTARIATO E L’INCLUSIONE SOCIALE"

r4J1bbzG5Eg

Il convegno approfondirà l'utilizzo delle tecnologie digitali nel mondo del volontariato. Sarà presente l'ONLUS BITeB, "Banco Informatico, Tecnologico e Biomedico" (BITeB), che nasce con l’intento di combattere lo spreco tecnologico e il digital divide.
La sua Divisione Informatica raccoglie personal computer, monitor e stampanti usati, ma ancora funzionanti, per ridistribuirli in tutte le realtà operanti nel sociale, compresa le associazioni che operano dentro l'Università.
Per favorire lo sviluppo della capacità tecnologica delle organizzazioni no-profit, anche la più recente divisione del BITeB, Techsoup Italia, destina alle stesse la donazione di software e apparecchiature informatiche (route, switch, ect.) prodotti da importanti aziende leader.

Di seguito la notizia ufficiale:
http://iunisa.unisa....-64-1020-3.html


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi