Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

info esame fuoricorso De Pasquale/Quartieri


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposta/e

#1
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
Ragazzi come da titolo non riesco a contattare de Pasquale,alle mail non risponde e allo studio non lo trovo,qualcuno ha notizie??
Ho bisogno di sapere se mette o no l'appello per i fuoricorso oppure se devo fare l'esame di fisica con Quartieri..
Sul calendario degli esami per fuoricorso risulta che ambiente e territorio è associato a quartieri !!
Un immenso grazie in anticipo :rosso:



#2
L0renz091

L0renz091

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
Nel frattempo che altre persone risponderanno, ti posso consigliare di consultare l'orario di lezione del professore e di andargli a parlare di persona durante la pausa.

#3
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Flora nel caso riesci a contattare il prof De Pasquale mi fai sapere se terrà un esame per i fuori corso a novembre?
Ho seguito con lui e riesco molto meglio nei suoi esercizi che in quelli di Quartieri, mi pento di non essermi accordo che a settembre aveva messo una data anche lui :(
Immagine inviata

#4
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
ho pArlato col prof..ha detto di tenere d'occhio la bacheca di fisica perchè a breve metterà l'avviso con la data dell'appello

#5
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
ok grazie, mi dai il link della bacheca di fisica, xké quella di fisica di ingegneria mi sembra essere abbandonata boh
thx ancora :)
Immagine inviata

#6
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Ci sono novità?
Io nn ho ben capito qual'è la bacheca di fisica :P
Immagine inviata

#7
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
nessuna novità ,la bacheca di fisica è quella vicino ai distributori al secondo piano..non ci sono altri link

#8
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Ok, io siccome lavoro non posso venire tutti i giorni all'uni per controllare la bacheca, magari se tu o qualcun altro ne avete la possibilità vi sarei grato se in caso di novità mi aggiornaste :dentone:
Immagine inviata

#9
Argayle

Argayle

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Nella bacheca di Fisica c'è l'avviso di De Pasquale, dice che per quelli che fanno riferimento a lui l'appello fuori corso è il 24 novembre.

#10
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Mentre per Quartieri rimane il giorno stabilito da calendario, giusto?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#11
Argayle

Argayle

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Da calendario Quartieri è il 18 novembre alle 14:30, io speravo di trovare informazioni sull'aula e una conferma sull'orario...

#12
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Probabilmente l'aula e l'ora precisi verranno affissi lo stesso giorno dell'esame o davanti all'easy o nella bacheca di fisica
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#13
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Nell'area utente non mi compare l'esame di De Pasquale, a voi?
Immagine inviata

#14
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
ragazzi a me hanno detto che avvisi in bacheca non ce ne sono...siete sicuri che de pasquale abbia spostato la data?

#15
ZeroTheHero

ZeroTheHero

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
il professore de Pasquale a quali corsi di laurea fa gli esami fuoricorso?

#16
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
con il professor de pasquale di sicuro ci sono gli ambientali e i chimici..ma anche qualche altro corso che adesso non ricordo..
C'è qualcuno all'uni che può passare a controllare e magari postare un eventuale avviso?
grazie mille in anticipo

#17
ZeroTheHero

ZeroTheHero

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
quindi non vale la divisione per matricola che c'era per le date d'esame degli studenti in corso?

#18
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
nono io sono fuoricorso di civile ambientale ,ho parlato con de pasq e m'ha detto che lo faccio con lui

#19
Argayle

Argayle

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
L'avviso di de pasquale stamattina c'era, l'ha visto un mio amico, ma a me non interessava perchè devo fare l'esame con Quartieri, quindi non gli ho chiesto altri dettagli. Non credo si sia sbagliato sul fatto della data, comunque ricontrollate, l'avviso ad esserci c'è.

#20
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Ecco l'avviso del prof. De Pasquale affisso in bacheca....

File allegato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi