Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Citazioni] prof. Foggia


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Data : 03/03/2008

Lei vuole sapere quali capitoli in quanto ha intenzione di fotocopiare il libro..anche perchè non credo li vendano a tranci.


L'Hardware è quella parte del computer che potete prendere a calci.. il Software è quella parte del computer contro cui potete solo bestemmiare.




L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#2
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Citando Dijkstra

Quelli che pensano che l'informatica riguardi i computer, sbagliano come quelli che pensano che l'astronomia riguardi i telescopi.


Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#3
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
questa era di una delle prime lezioni del corso di quest'anno... mentre si discuteva sulle caratteristiche dei vari algoritmi di scheduling e sul sistema di priorità dei processi:

...e questa è la dimostrazione che la coda napoletana, dove tutti si scavalcano a vicenda, è molto più avanzata della coda scandinava


Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#4
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
3/10/2011

Se la produzione di un bambino richiede 9 mesi-donna, non è che mettendo incinte 9 donne produciamo un bambino al mese


Io sono un professore universitario e pertanto posso parlare di cose che non conosco, questo rientra tra le mie facoltà. E sto scherzando solo fino a un certo punto.


Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#5
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
"Oggigiorno il costo del computer risulta essere minore del software che acquistate, se lo acquistate ovviamente..."
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi