Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[VENDO] Libri I anno Ingegneria


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposta/e

#1
massapg

massapg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Ho i seguenti libri da vendere per il primo anno di ingegneria:

-Verso l'esame di matetmatica 1; C. D'Apice R. Manzo, ed. Cues: 12 euro VENDUTO

-Matlab 7 per l'ingegneria e le scienze; William J. Palm III, McGraw-Hill: 30 euro VENDUTO

-Introduzione ai sistemi informatici quarta edizione; D. Sciuto G. Buonanno L. Mari, McGraw-Hill: 18 euro VENDUTO

- Elementi di Analisi Matematica uno; P. Marcellini C. Sbordone, Liguori(fotocopiato): 5 euro

-Dispense di Analisi Matematica 1 e di Geometria (fotocopiati):8 euro VENDUTO

-Fondamenti di chimica generale; R Chang, McGraw-Hill: 27 euro VENDUTO

-Stechiometria un avvio allo studio della chimica quarta edizione; I. Bertini F.Mani, Casa Editrice Ambrosiana (fotocopiato): 5 euro VENDUTO


I libri sono praticamente nuovi, contattatemi qui ci metteremo sicuramente d'accordo, potete contattarmi anche su massa1@hotmail.it



#2
nymous20

nymous20

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
Ciao, io sono interessato al libro "Verso l'esame di Matematica I" di D'Apice. Ma è l'ultima edizione? :)

#3
Arianna93

Arianna93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Io sarei interessata al libro "Stechiometria"...è ancora disponibile?

#4
massapg

massapg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Per fiorantonio, il libro è disponibile, la mia è la seconda edizione, quella dell'anno scorso, non credo ne sia uscita un'altra, però mi ha già contattato un altro ragazzo, se viene meno ti faccio sapere.,
Per Arianna, si il libro è ancora disponibile io domani sono all'uni tutta la giornata dopo ti mando un mp con il mio numero di cellulare così mi contatti e ci mettiamo d'accordo

#5
gallo92

gallo92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 71 Messaggi:
ciao, mi hanno detto di comprare, per il primo anno, un libro di teoria di matematica scritto da "Fusco-Marcellini-Sbordone" ma non ho il titolo.

è lo stesso che vendi tu? cioè questo: Elementi di Analisi Matematica uno; P. Marcellini C. Sbordone, Liguori

#6
tony92

tony92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
sono interessato a questi libri:
-Matlab 7 per l'ingegneria e le scienze; William J. Palm III, McGraw-Hill: 30 euro

-Introduzione ai sistemi informatici quarta edizione; D. Sciuto G. Buonanno L. Mari, McGraw-Hill: 18 euro

#7
tony92

tony92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
sono interessato a questi libri:
-Matlab 7 per l'ingegneria e le scienze; William J. Palm III, McGraw-Hill: 30 euro

-Introduzione ai sistemi informatici quarta edizione; D. Sciuto G. Buonanno L. Mari, McGraw-Hill: 18 euro

#8
massapg

massapg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
ho inviato un mp ad entrambi

#9
peppe9121

peppe9121

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
ciao sono interessato al libro di stechiometria..è disponibile??

#10
massapg

massapg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

ciao sono interessato al libro di stechiometria..è disponibile??

Si la ragazza che aveva scritto prima è sparita quindi credo di si, fammi sapere se va bene così mettiamo d'accordo e ci vediamo lunedì

#11
tonyg

tonyg

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
mi servirebbe il libro di chimica di chang!

#12
Raf41

Raf41

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Ciao sono interessato al libro di informatica e quello di chimica!

#13
massapg

massapg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

mi servirebbe il libro di chimica di chang!

Ciao sono interessato al libro di informatica e quello di chimica!

per Il libro di chimica sono in trattativa con un altro ragazzo, per raf41 quello di informatica è ancora disponibile, contattami su massa1@hotmail.it

#14
Stefano92

Stefano92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
-Matlab 7 per l'ingegneria e le scienze; William J. Palm III, McGraw-Hill: 30 euro

-Introduzione ai sistemi informatici quarta edizione; D. Sciuto G. Buonanno L. Mari, McGraw-Hill: 18 euro
Fondamenti di chimica generale; R Chang, McGraw-Hill: 27 euro

#15
Stefano92

Stefano92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
fammi sapere al piu presto..

#16
Stefano92

Stefano92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
fammi sapere al piu presto..

#17
massapg

massapg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

-Matlab 7 per l'ingegneria e le scienze; William J. Palm III, McGraw-Hill: 30 euro

-Introduzione ai sistemi informatici quarta edizione; D. Sciuto G. Buonanno L. Mari, McGraw-Hill: 18 euro
Fondamenti di chimica generale; R Chang, McGraw-Hill: 27 euro


matlab è disponibile gli altri due sono in trattativa con altri ragazzi, se non mi fanno sapere più nulla ti faccio sapee, per matlab ci vediamo lunedì? rispondimi su massa1@hotmail.it, specificando però il tuo nick altrimenti mi confondo

#18
Almitra

Almitra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Se c'è la possibilità sarei interessata a "Introduzione ai sistemi informatici quarta edizione"; D. Sciuto G. Buonanno L. Mari, McGraw-Hill

#19
peppe9121

peppe9121

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:

ciao sono interessato al libro di stechiometria..è disponibile??

Si la ragazza che aveva scritto prima è sparita quindi credo di si, fammi sapere se va bene così mettiamo d'accordo e ci vediamo lunedì

va bn..io lunedi ho lezione fino alle 13:30.. poi ho 1 ora di spacco..dimmi tu dv ci possiamo vedere...il prezzo 5€ giusto?? in ke condizioni è??

#20
Stefano92

Stefano92

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
ho risposto su massa1@hotmail.it....x me vabbene lunedi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi