Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Piano di studi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposta/e

#1
Nocciotella

Nocciotella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
al primo anno c'è un esame a scelta tra chimica e tecnologia dei materiali e chimica applicata. ma bisogna presentare un piano di studi? ci sarà prima o poi qualcuno che ci dirà cosa fare e come fare?!?! io già nn ci sto a capire nnt... iniziamo bene!



#2
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

al primo anno c'è un esame a scelta tra chimica e tecnologia dei materiali e chimica applicata. ma bisogna presentare un piano di studi? ci sarà prima o poi qualcuno che ci dirà cosa fare e come fare?!?! io già nn ci sto a capire nnt... iniziamo bene!

Qui ci sono le info ke ti interessano..
La compilazione del piano la si può fare online dalla propria area utente ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#3
boxer90

boxer90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 173 Messaggi:
ciao io quest'anno inizio il secondo anno di ing civile e mi trovo a dover scegliere il percorso tra formativo e professionalizzante. se scelgo quello professionalizzante poi posso comunque proseguire con la magistrale?

#4
Ilary510

Ilary510

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Tu quale hai intenzione di scegliere? Io penso chimica...

#5
boxer90

boxer90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 173 Messaggi:
avevo pensato quello professionalizzante...però poi vorrei pure proseguire

#6
Nocciotella

Nocciotella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
anche io penso di fare chimica

#7
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
C'è tempo fino al 24 Ottobre, potreste cominciare a seguirli entrambe e poi decidete ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#8
g91007

g91007

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
DOMANDA SU PIANI DI STUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!
ma se volessi, potrei scegliere tutte e due le materie a scelta??

#9
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Puoi scegliere esami finchè hai CFU disponibili ... ! alla triennale si può anche sforare, ossia arrivare ad (esempio) 183 CFU...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#10
g91007

g91007

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
quindi si puo' superare il totale di cfu riportati nella guida per lo studenti ??

#11
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Si, per certo so che alcune persone si sono laureate alla triennale con 183 voti... Se sei di Ing. Edile-Architettura però non lo so, perchè la tua è una laurea Magistrale, e ci sono regole diverse

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#12
g91007

g91007

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ok grazie lo stesso 6 stato molto utile

#13
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Intendo dire, si può fare sicuramente, ma mi sembra si paghino i crediti aggiuntivi alla magistrale!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#14
g91007

g91007

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
e dove potrei dovrei cercare delle informazioni del genere??

#15
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
http://www.supportos...terie.unisa.it/

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi