Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

SEGNALAZIONE ERRORI DI ORARIO


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Inserite qui le "dimenticanze" della commissione orari.
Inserite informazioni del tipo

Corso di biologia della Renna, Ing. delle stelle cadenti 3° anno

tutti gli altri post saranno cancellati

Segnaleremo man mano tutti gli errori alla commissione orari!

VI PREGHIAMO DI CANCELLARE IL POST ALLORQUANDO IL PROBLEMA DA VOI SEGNALATO VENGA RIMOSSO!

PRIMA DI SEGNALARE, CONTROLLATE NELLA GUIDA DELLO STUDENTE DELL'ANNO DI VOSTRA IMMATRICOLAZIONE!!


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:
Riscrivo? Tanto sono diventata esperta xD
Al terzo anno di ingegneria informatica non ci dovrebbe essere Antenne e Collegamenti Wireless [Prof. Giovanni Riccio].

#3
Mik99

Mik99

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 206 Messaggi:
dà non so se sia un errore ma noi del 2° anno di Ing.Informatica ci ritroviamo al 1° semestre Elettrotecnica anziché Teoria dei Segnali(12 cfu)..
No pain no gain

#4
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Dà possiamo postare anche "errori" relativo all'accorpamento dei corsi durante un giorno come accadde il semestre scorso???
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#5
linaa90

linaa90

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
al terzo anno di ing.edile-architettura...non hanno inserito nell'orario architettura tecnica2 (12cfu)(anke se non è previsto nella guida dello studente xke al nostro anno hanno sballato i corsi del piano di studi...)chiedendo in area didattica a settembre ci hanno detto ke lo avremmo dovuto seguire al 100%

#6
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:

Riscrivo? Tanto sono diventata esperta xD
Al terzo anno di ingegneria informatica non ci dovrebbe essere Antenne e Collegamenti Wireless [Prof. Giovanni Riccio].

Anche chimica non ci deve stare perkè già l'abbiamo scelto e seguito(chi chimica ,chi economia) il primo anno a.a.2009/2010....QUINDI AL TERZO ANNO DI ING INFORMATICA DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE TOLTO SIA ANTENNE CHE CHIMICA E DUNQUE SISTEMATO L'ORARIO SOPRATTUTTO DEL GIOVEDì :mirror:
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#7
M@tt!@

M@tt!@

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 71 Messaggi:
Nella guida dello studente anno 2010/2011 per il secondo anno di ingegneria civile porta come esame annuale Idraulica I e tecnologia dei materiali al secondo semestre. Con l'orario di quest'anno è stato inserito tecnologia dei materiali al primo semestre ed è stato omesso idraulica. Credo sia un errore anche questo!!!
...e se poi te ne PENTI!??!!

#8
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:

Riscrivo? Tanto sono diventata esperta xD
Al terzo anno di ingegneria informatica non ci dovrebbe essere Antenne e Collegamenti Wireless [Prof. Giovanni Riccio].

Anche chimica non ci deve stare perkè già l'abbiamo scelto e seguito(chi chimica ,chi economia) il primo anno a.a.2009/2010....QUINDI AL TERZO ANNO DI ING INFORMATICA DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE TOLTO SIA ANTENNE CHE CHIMICA E DUNQUE SISTEMATO L'ORARIO SOPRATTUTTO DEL GIOVEDì :mirror:


Chimica invece ci deve essere perchè per il primo e secondo anno è stato attivato in nuovo piano che non prevede chimica al primo anno ma al terzo, quindi se non l'avessero messo al terzo non ci sarebbe proprio stato il corso di chimica per chi magari ancora non ha dato l'esame e lo vuole riseguire. Quindi sta bene dove sta, semplicemente chi ha già dato chimica/economia lo deve ignorare.

#9
_._owl_._

_._owl_._

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:

Chimica invece ci deve essere perchè per il primo e secondo anno è stato attivato in nuovo piano che non prevede chimica al primo anno ma al terzo, quindi se non l'avessero messo al terzo non ci sarebbe proprio stato il corso di chimica per chi magari ancora non ha dato l'esame e lo vuole riseguire. Quindi sta bene dove sta, semplicemente chi ha già dato chimica/economia lo deve ignorare.


allora dovrebbe esserci anke economia secondo il tuo ragionamento. perchè non c'è?

Take me by the hand
take me somewhere new
I dont know who you are
but I'm, I'm with you
I'm with you

 

 


#10
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:



Chimica invece ci deve essere perchè per il primo e secondo anno è stato attivato in nuovo piano che non prevede chimica al primo anno ma al terzo, quindi se non l'avessero messo al terzo non ci sarebbe proprio stato il corso di chimica per chi magari ancora non ha dato l'esame e lo vuole riseguire. Quindi sta bene dove sta, semplicemente chi ha già dato chimica/economia lo deve ignorare.


allora dovrebbe esserci anke economia secondo il tuo ragionamento. perchè non c'è?


Beh non lo so, ma se controlli non c'è proprio e basta...potrebbero averla tolta proprio di mezzo o è un errore anche quello, oppure aver spostato economia al secondo semestre...sono tante le ragioni, ma credo che il mio discorso su Chimica sia logico e lineare.

#11
M@tt!@

M@tt!@

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 71 Messaggi:

Nella guida dello studente anno 2010/2011 per il secondo anno di ingegneria civile porta come esame annuale Idraulica I e tecnologia dei materiali al secondo semestre. Con l'orario di quest'anno è stato inserito tecnologia dei materiali al primo semestre ed è stato omesso idraulica. Credo sia un errore anche questo!!!

Risolto: mi è stato detto che l'errore sta nella guida dello studente poichè Idraulica è da 12 CFU ma si segue al secondo semestre come anche scienza delle costruzioni, mentre al primo Tecnologia dei materiali!
...e se poi te ne PENTI!??!!

#12
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:



Chimica invece ci deve essere perchè per il primo e secondo anno è stato attivato in nuovo piano che non prevede chimica al primo anno ma al terzo, quindi se non l'avessero messo al terzo non ci sarebbe proprio stato il corso di chimica per chi magari ancora non ha dato l'esame e lo vuole riseguire. Quindi sta bene dove sta, semplicemente chi ha già dato chimica/economia lo deve ignorare.


allora dovrebbe esserci anke economia secondo il tuo ragionamento. perchè non c'è?


Beh non lo so, ma se controlli non c'è proprio e basta...potrebbero averla tolta proprio di mezzo o è un errore anche quello, oppure aver spostato economia al secondo semestre...sono tante le ragioni, ma credo che il mio discorso su Chimica sia logico e lineare.

Non sono d'accordo con il tuo raginamento su Chimica perchè per mettere quel chimica (che noi del terzo anno immatricolati nell'a.a 2009/2010 GIà ABBIAMO SEGUITO ED AVUTO NELL'ORARIO il primo semestre del primo anno)significa che a chi non interessa perkè già fatto o seguito, deve attenersi alle buche di orario dovute a questo corso.Se una persona non ha seguito o sostenuto chimica 2 anni fa,fatti suoi e cerca in proprio modo di seguirselo.Certamente non ci dobbiamo rimettere noi che già abbiamo seguito chimica o economia 2 anni fa.Secondo te ,ti sembra logico che il Giovedì reti sta dalle 8.30 alle 10.30,quell'antenne deve essere tolto perchè non ce l'ho nel piano di studi,poi c'è chimica che non interessare a noi regolarmente iscritti al 3° anno(perkè già l'hanno fatto seguire due anni fa ,come precedentemente detto) e poi sistemi operativi alla fine dalle 16.30 alle 18.30.Ti dico:perchè dovrei avere una buca da 6 ore o da 2(di chimica) per sole 4 ore di lezione?IO NON SONO D'ACCORDO!Altra cavolata è che hanno applicato al secondo anno il nuovo ordinamento emanato quest'anno!Iscriversi all'univ significa fare un contratto e una volta sottoscritto non si cambia ,nemmeno se si divertono a fare modifiche ogni ora!!!VOGLIO L'ORARIO PULITO DI QUELL'ANTENNE E CHIMICA.COMPATTO E SOLO CON GLI ESAMI CHE MI COMPETONO COME NELLA GUIDA DELL'A.A 2009/2010! :bash:
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#13
irving

irving

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 184 Messaggi:
giustissimo quello che ha detto RAF90!!! concordo pienamente!
inoltre non so perchè hanno messo questo antenne quando poi è un corso che è stato creato quest anno per i nuovi matricolati che dovranno seguire al terzo anno! secondo me, questo è un esame che per il momento nex dovrebbe seguire... quindi CONSIGLIEREI di togliere antenne il giovedi e mettere sistemi operativi cosi noi del 3 anno non avremo 6 ore di spacco tra un corso e l'altro!
L'ORARIO BISOGNA SISTEMARLO, SOPRATTUTO IL GIOVEDI!
P.S: ecco perchè si dovevano pubblicare prima questi maledetti orari!!! la solita scarsa organizzazione! :mirror:

#14
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:

giustissimo quello che ha detto RAF90!!! concordo pienamente!
inoltre non so perchè hanno messo questo antenne quando poi è un corso che è stato creato quest anno per i nuovi matricolati che dovranno seguire al terzo anno! secondo me, questo è un esame che per il momento nex dovrebbe seguire... quindi CONSIGLIEREI di togliere antenne il giovedi e mettere sistemi operativi cosi noi del 3 anno non avremo 6 ore di spacco tra un corso e l'altro!
L'ORARIO BISOGNA SISTEMARLO, SOPRATTUTO IL GIOVEDI!
P.S: ecco perchè si dovevano pubblicare prima questi maledetti orari!!! la solita scarsa organizzazione! :mirror:


Non sono d'accordo con il tuo raginamento su Chimica perchè per mettere quel chimica (che noi del terzo anno immatricolati nell'a.a 2009/2010 GIà ABBIAMO SEGUITO ED AVUTO NELL'ORARIO il primo semestre del primo anno)significa che a chi non interessa perkè già fatto o seguito, deve attenersi alle buche di orario dovute a questo corso.Se una persona non ha seguito o sostenuto chimica 2 anni fa,fatti suoi e cerca in proprio modo di seguirselo.Certamente non ci dobbiamo rimettere noi che già abbiamo seguito chimica o economia 2 anni fa.Secondo te ,ti sembra logico che il Giovedì reti sta dalle 8.30 alle 10.30,quell'antenne deve essere tolto perchè non ce l'ho nel piano di studi,poi c'è chimica che non interessare a noi regolarmente iscritti al 3° anno(perkè già l'hanno fatto seguire due anni fa ,come precedentemente detto) e poi sistemi operativi alla fine dalle 16.30 alle 18.30.Ti dico:perchè dovrei avere una buca da 6 ore o da 2(di chimica) per sole 4 ore di lezione?IO NON SONO D'ACCORDO!Altra cavolata è che hanno applicato al secondo anno il nuovo ordinamento emanato quest'anno!Iscriversi all'univ significa fare un contratto e una volta sottoscritto non si cambia ,nemmeno se si divertono a fare modifiche ogni ora!!!VOGLIO L'ORARIO PULITO DI QUELL'ANTENNE E CHIMICA.COMPATTO E SOLO CON GLI ESAMI CHE MI COMPETONO COME NELLA GUIDA DELL'A.A 2009/2010! :bash:




Tanto non è che l'orario lo cambiano per voi ._. ci sono molte cose in gioco come la disponibilità della aule e dei professori.
Nemmeno io devo seguire chimica eppure non mi lamento perchè non guardo solo ai miei interessi personali ma anche a quelli dei miei colleghi che vogliono recuperare un esame e hanno tutto il diritto di seguirsi il corso, proprio perchè è un loro diritto.
Noi siamo stati fortunati ad avere sempre un orario così compatto, altri anni, altri CdL, hanno anche 3/4 ore di spacco tra un corso ed un altro.
Non sapete come coprire quelle ore? Semplice: Orari -> Orario aule -> Aule libere. Invece di rivederveli a casa gli appunti ve li rivedete subito dopo la lezione, o studiate altro, tanto non ci manca mai roba da studiare.

#15
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:

Tanto non è che l'orario lo cambiano per voi ._. ci sono molte cose in gioco come la disponibilità della aule e dei professori.
Nemmeno io devo seguire chimica eppure non mi lamento perchè non guardo solo ai miei interessi personali ma anche a quelli dei miei colleghi che vogliono recuperare un esame e hanno tutto il diritto di seguirsi il corso, proprio perchè è un loro diritto.
Noi siamo stati fortunati ad avere sempre un orario così compatto, altri anni, altri CdL, hanno anche 3/4 ore di spacco tra un corso ed un altro.
Non sapete come coprire quelle ore? Semplice: Orari -> Orario aule -> Aule libere. Invece di rivederveli a casa gli appunti ve li rivedete subito dopo la lezione, o studiate altro, tanto non ci manca mai roba da studiare



Non voglio assolutamente essere egoista ma quando io stavo a seguire il corso a scelta gli altri che vorrebbero questo chimica dove erano?Io so che un corso non può essere ripetuto per più volte negli orari...AL max un corso di recupero ma che non disturbi degli altri studenti che stanno in regola.Orario-->Aule libere lo so fare molto bene ma la vedo una grande cavolata aspettare là dalla mattina alla sera per 4 ore di lezione :scratch: :eyebrow: .Io personalemente sbirciando le aule ecc...già avrei trovato una soluzione perkè le aule alcune sono libere.I prof purtroppo si sono inceppati per questo antenne,corso a dir poco fantasma...E SCOMMETTO CHE HANNO PERSO ANCHE MOLTO TEMPO NELL'INCASTRARLO!!!Inoltre il corso di chimica è in comune a quelli del primo anno.Poi se GUARDI MEGLIO NELLA NOSTRA GUIDA DELLO STUDENTE DELL'A.A .2009/2010 CHIMICA è DA SEGUIRE AL PRIMO ANNO PROPRIO COME FATTO A ME.NON C'ENTRA NULLA CON LA DISPONIBILITà E LE AULE MA SONO DEGLI ERRORI IN ORARIO...L'HANNO SCORSO L'ORARIO ERA ASSOLUTAMENTE COMPATTO...ACCETTO BUCHE ANCHE MA NON PER ESAMI CHE NON MI COMPETONO!AH! :badmood: l'ORARIO CERTO CHE LO DEVONO CAMBIARE PER NOI,PAGHIAMO LE TASSE,ABBIAMO UN REGOLAMENTO SECONDO LA GUIDA DELLO STUDENTE E PRETENDO VENGA RISPETTATO!
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#16
_._owl_._

_._owl_._

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:

Non sapete come coprire quelle ore? Semplice: Orari -> Orario aule -> Aule libere. Invece di rivederveli a casa gli appunti ve li rivedete subito dopo la lezione, o studiate altro, tanto non ci manca mai roba da studiare.


non so se ci hai provato ma esce not found XD

Take me by the hand
take me somewhere new
I dont know who you are
but I'm, I'm with you
I'm with you

 

 


#17
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:

Tanto non è che l'orario lo cambiano per voi ._. ci sono molte cose in gioco come la disponibilità della aule e dei professori.
Nemmeno io devo seguire chimica eppure non mi lamento perchè non guardo solo ai miei interessi personali ma anche a quelli dei miei colleghi che vogliono recuperare un esame e hanno tutto il diritto di seguirsi il corso, proprio perchè è un loro diritto.
Noi siamo stati fortunati ad avere sempre un orario così compatto, altri anni, altri CdL, hanno anche 3/4 ore di spacco tra un corso ed un altro.
Non sapete come coprire quelle ore? Semplice: Orari -> Orario aule -> Aule libere. Invece di rivederveli a casa gli appunti ve li rivedete subito dopo la lezione, o studiate altro, tanto non ci manca mai roba da studiare



Non voglio assolutamente essere egoista ma quando io stavo a seguire il corso a scelta gli altri che vorrebbero questo chimica dove erano?Io so che un corso non può essere ripetuto per più volte negli orari...AL max un corso di recupero ma che non disturbi degli altri studenti che stanno in regola.Orario-->Aule libere lo so fare molto bene ma la vedo una grande cavolata aspettare là dalla mattina alla sera per 4 ore di lezione :scratch: :eyebrow: .Io personalemente sbirciando le aule ecc...già avrei trovato una soluzione perkè le aule alcune sono libere.I prof purtroppo si sono inceppati per questo antenne,corso a dir poco fantasma...E SCOMMETTO CHE HANNO PERSO ANCHE MOLTO TEMPO NELL'INCASTRARLO!!!Inoltre il corso di chimica è in comune a quelli del primo anno.Poi se GUARDI MEGLIO NELLA NOSTRA GUIDA DELLO STUDENTE DELL'A.A .2009/2010 CHIMICA è DA SEGUIRE AL PRIMO ANNO PROPRIO COME FATTO A ME.NON C'ENTRA NULLA CON LA DISPONIBILITà E LE AULE MA SONO DEGLI ERRORI IN ORARIO...L'HANNO SCORSO L'ORARIO ERA ASSOLUTAMENTE COMPATTO...ACCETTO BUCHE ANCHE MA NON PER ESAMI CHE NON MI COMPETONO!AH! :badmood: l'ORARIO CERTO CHE LO DEVONO CAMBIARE PER NOI,PAGHIAMO LE TASSE,ABBIAMO UN REGOLAMENTO SECONDO LA GUIDA DELLO STUDENTE E PRETENDO VENGA RISPETTATO!


Non sarà il tuo caso ma alcune persone seguono un corso, provano a fare l'esame, non ci riescono e riseguono il corso...voglio capire, per te dove lo dovrebbero mettere questo chimica? Che poi io mo non conosco tutte le guide dello studente a memoria ma che io sappia ora chimica va seguito al terzo anno.
Ripeto, da che mondo è mondo ci possono essere dei buchi negli orari, noi siamo stati solo molto fortunati i primi due anni...poi magari togliendo antenne riusciranno a compattarlo ma se anche questo non accadesse trovo tutte queste manifestazioni esagerate.... :huh:

#18
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:


Non sapete come coprire quelle ore? Semplice: Orari -> Orario aule -> Aule libere. Invece di rivederveli a casa gli appunti ve li rivedete subito dopo la lezione, o studiate altro, tanto non ci manca mai roba da studiare.


non so se ci hai provato ma esce not found XD



._. intendevo in generale, magari ora, dato che ci sono tanti problemi con l'orario, non li hanno ancora caricati.
E poi ci stanno pur sempre: banchetti, biblioteca, aule di altre facoltà, T25[quando non impegnato in lezioni], aula studio...suvvia un pochino di flessibilità.

#19
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:

Tanto non è che l'orario lo cambiano per voi ._. ci sono molte cose in gioco come la disponibilità della aule e dei professori.
Nemmeno io devo seguire chimica eppure non mi lamento perchè non guardo solo ai miei interessi personali ma anche a quelli dei miei colleghi che vogliono recuperare un esame e hanno tutto il diritto di seguirsi il corso, proprio perchè è un loro diritto.
Noi siamo stati fortunati ad avere sempre un orario così compatto, altri anni, altri CdL, hanno anche 3/4 ore di spacco tra un corso ed un altro.
Non sapete come coprire quelle ore? Semplice: Orari -> Orario aule -> Aule libere. Invece di rivederveli a casa gli appunti ve li rivedete subito dopo la lezione, o studiate altro, tanto non ci manca mai roba da studiare



Non voglio assolutamente essere egoista ma quando io stavo a seguire il corso a scelta gli altri che vorrebbero questo chimica dove erano?Io so che un corso non può essere ripetuto per più volte negli orari...AL max un corso di recupero ma che non disturbi degli altri studenti che stanno in regola.Orario-->Aule libere lo so fare molto bene ma la vedo una grande cavolata aspettare là dalla mattina alla sera per 4 ore di lezione :scratch: :eyebrow: .Io personalemente sbirciando le aule ecc...già avrei trovato una soluzione perkè le aule alcune sono libere.I prof purtroppo si sono inceppati per questo antenne,corso a dir poco fantasma...E SCOMMETTO CHE HANNO PERSO ANCHE MOLTO TEMPO NELL'INCASTRARLO!!!Inoltre il corso di chimica è in comune a quelli del primo anno.Poi se GUARDI MEGLIO NELLA NOSTRA GUIDA DELLO STUDENTE DELL'A.A .2009/2010 CHIMICA è DA SEGUIRE AL PRIMO ANNO PROPRIO COME FATTO A ME.NON C'ENTRA NULLA CON LA DISPONIBILITà E LE AULE MA SONO DEGLI ERRORI IN ORARIO...L'HANNO SCORSO L'ORARIO ERA ASSOLUTAMENTE COMPATTO...ACCETTO BUCHE ANCHE MA NON PER ESAMI CHE NON MI COMPETONO!AH! :badmood: l'ORARIO CERTO CHE LO DEVONO CAMBIARE PER NOI,PAGHIAMO LE TASSE,ABBIAMO UN REGOLAMENTO SECONDO LA GUIDA DELLO STUDENTE E PRETENDO VENGA RISPETTATO!


Non sarà il tuo caso ma alcune persone seguono un corso, provano a fare l'esame, non ci riescono e riseguono il corso...voglio capire, per te dove lo dovrebbero mettere questo chimica? Che poi io mo non conosco tutte le guide dello studente a memoria ma che io sappia ora chimica va seguito al terzo anno.
Ripeto, da che mondo è mondo ci possono essere dei buchi negli orari, noi siamo stati solo molto fortunati i primi due anni...poi magari togliendo antenne riusciranno a compattarlo ma se anche questo non accadesse trovo tutte queste manifestazioni esagerate.... :huh:

Forse c'è un piccola cosa che non è chiara!La guida dello studente pubblicata nell'estate vale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per gli studenti che si immatricolano quest'anno e non per noi del terzo anno.Significa che SOLO CHI si IMMATRICOLA QUEST'ANNO AL PRIMO ANNO poi si ritroverà a scegliere chimica o altro al terzo anno ovvero tra due anni.Se ci fai caso gli orari del primo anno non prevedono economia nè chimica diversamente da come fu a noi.Ed ora non posso di nuovo mettermi questo esame passato tra i piedi,ah!cmq in fin dei conti lunedì mattina tutti a seguire Antenne - ING-INF/02 - Campi Elettromagnetici?Mhà! :mirror:
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#20
ziofabrix

ziofabrix

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:
In primis gli ultimi messaggi sono completamente off topic: qui si segnalano gli errori e non si commentano. Se volete farlo aprite un'altra discussione.
Seconda cosa: mi sorprende che ragazzi che dovranno frequentare il 3° anno di ing informatica non sappiano che scrivere maiuscolo su un forum o su un blog equivale ad urlare.
Quindi vi prego gentilmente di moderarvi.
Grazie
Non preoccupatevi per il futuro:se la caverà benissimo anche senza di voi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi