Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orari corsi/ mensa


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#1
Slashino

Slashino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:
Salve, so che non sono usciti ancora gli orari dei corsi ma volevo sapere se, in base a quelli degli anni passati, secondo voi conviene farsi il tesserino alla mensa. Gli orari dei corsi si incastrano in modo da lasciare tempo libero per un eventuale pranzo lì? ( mi riferisco al primo anno di ingegneria )Grazie a chi mi risponderà!



#2
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
di solito gli orari di ingegneria, se iniziano alle 8.30 finiscono alle 13.30, se invece sono di pomerigio, possono iniziare o alle 12.30 o alle 13.30 e poi finire alle 18.30, quindi di solito ce l'hai sempre almeno una mezz'oretta per mangiare a mensa, visto che apre alle 12. io da 4 anni mangio sempre li ogni giorno, quindi il tempo di solito ce lo hai, a parte qualche rara eccezione per magari qualche corso, ma di solito se fai il primo gli orari sono sicuramente questi :D quindi ti consiglio di farlo il tesserino, servono energie per affrontare ingegneria, e la mensa ce ne procura molte :D
Immagine inviata

#3
Itamae

Itamae

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
Già che ci sono pongo anche io una domanda sulla mensa: cosa bisogna portare per ricevere il tesserino? Sono andato la settimana scorsa e ho visto un po' di gente fare la fila per riceverlo e una ragazza mi ha detto che basta una fototessera più un documento di riconoscimento, è così? Ho fatto la richiesta della borsa di studio edisu comunque (anche se non l'ho ottenuta), dovrebbe servire a qualcosa o sbaglio?

#4
dknino91

dknino91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
la fototessera non serve, la può scannerizzare anche dal documento di riconoscimento... Poi devi portare se hai fatto la domanda x la borsa di studio la domanda stampata, altrimenti devi stampare la domanda per il rilascio del tesserino...

#5
thefreeclaudia

thefreeclaudia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Ciao a tutti, devo frequentare il primo anno di ing chimica e mi chiedevo quando si decideranno a pubblicare gli orari delle lezioni?? Un'altra cosa, il primo giorno di lezioni dobbiamo avere il tesserino per prendere la presenza o ci faranno firmare? grazie :)

#6
dknino91

dknino91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
gli orari ancora non ci sono, c'è un topic apposito:
viewtopic.php?f=21&t=16862

dovrai firmare fin quando non riceverai la mail di convocazione per il ritiro del badge, puoi dare un'occhiata qui:
viewtopic.php?f=473&t=16724

#7
Slashino

Slashino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:
Perfetto, allora mi faccio il tesserino e poi valuto se usarlo o meno :) PS: La birra me la devo portare da casa giusto? :asd:

#8
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Forse ti stupirai, ma puoi comprare anche la birra in lattina (ed altre bibite aggiuntive)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#9
Slashino

Slashino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:
Gran bella notizia *__*

#10
boxer90

boxer90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 173 Messaggi:
come mai non sono ancora usciti?si inizia tutti il tre cmq?anche quelli del primo anno?

#11
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
inizia tutto il 3 !

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#12
mamioca

mamioca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Scusate ma serve fare una domanda online per il tesserino-mensa? Se sì, dove? ^^
All the great heart lying still and slowly dying
All the great heart lying still on an angelwing

#13
dknino91

dknino91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
qui: http://www.adisu.sa.it/
la compili, la stampi e la porti alla mensa, ma solo se non hai già richiesto la borsa di studio

#14
mamioca

mamioca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
No, non l'ho richiesta. Grazie mille allora :)
All the great heart lying still and slowly dying
All the great heart lying still on an angelwing

#15
mamioca

mamioca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Scusate, mi è stata inviata questa:
Spoiler

La devo compilare io?
All the great heart lying still and slowly dying
All the great heart lying still on an angelwing

#16
mamioca

mamioca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Risolto!
All the great heart lying still and slowly dying
All the great heart lying still on an angelwing

#17
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
un paio di domande XD
1) nuova matricola: non posso compilare la domanda della borsa di studio, giusto?
2) ho fatto richiesta del tesserino online: a che mi servirà? è quello per prendere le presenze o quello per la mensa? sono due tesserini diversi?
3) devo portare la domanda alla mensa, poi mi daranno il tesserino... e poi ti fanno pagare per mangiare? ò.o

#18
dknino91

dknino91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
1) No, non puoi compilare la domanda, i termini sono scaduti il 29 agosto;
2) Sono due tesserini diversi, quello che hai richiesto tu è quello x la mensa.
3) Sì, porti la domanda alla mensa con un documento di identità e ti danno il tesserino, la tessera è ricaricabile di 5 o 10 euro, il pasto, esclusi bibite e extra, se non hai la borsa di studio, costa 3 euro che ti verranno scalati dal credito.

#19
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
ma il 29 agosto non avevo fatto ancora il test d'ingresso ._.
vabbè, sarà per l'anno prossimo
ps: se non si ha ancora il tesserino si può mangiare in mensa? a che ora chiude? XD

#20
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

ma il 29 agosto non avevo fatto ancora il test d'ingresso ._.
vabbè, sarà per l'anno prossimo

quest'anno hanno anticipato i tempi dei bandi!!!

ps: se non si ha ancora il tesserino si può mangiare in mensa? a che ora chiude? XD

se non hai il tesserino mensa non puoi mangiare... il servizio ristorazione è attivo dalle 12 alle 15 e lo sportello tesserini mensa dalle 9.00 alle 15.00

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi