Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[MATERIALE] vario materiale di ASD


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Mettete qui tutto il materiale vario, progetti, algoritmi vari funzionanti inerenti il corso.
Incomincio io:


Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#2
fanaticsport

fanaticsport

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
Grazie per gli appunti
:ciao: :ciao:
NESSUNO E' IMMORTALE

#3
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Scusate se posto solo oggi questa roba.
Questo è quanto ho io. Ci sono funzioni e slides varie. Una nota per le funzioni varie sugli alberi scritte da me:non sono quelle presenti sulle slides, ovviamente c'è sempre un'altra versione per scriverle,e poi sotto ognuna c'è lo studio della relativa complessità computazionale.
Ah,pubblico solo questo in quanto il resto degli argomenti sono cose gia viste(slides ecc), in alcuni dei rar ci sono cose prese invece in giro per la rete(vedi complessita,quick).Se riesco ad organizzare qualcosa "di nuovo", lo pubblico.Spero possano servire.

#4
Silvio Pelosi

Silvio Pelosi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
Ho anche io delle slides che scrissi per alcuni miei amici quando frequentavamo il corso, potrebbero essere interessanti. Riguardano le struct, la malloc e il sizeof:
File allegato  le struct.ppt   204,5K   308 Download

#5
R.Antonio

R.Antonio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Ragazzi io ho fatto una raccolta di domande a cui ho dato una risposta ...

:download:

#6
dottorbrillo

dottorbrillo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Segnalo che sul mio canale ho iniziato una serie di tutorial sul linguaggio C che possono essere utili sia a colore che preparano Fondamenti sia per quelli che si preparano all'appello di ASD di settembre :)

Tutorial C

Spero possano esservi utili :ciao:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi